in

Cecilia Cantarano arriva in tv: dove la vedremo martedì 9 febbraio? Tutti i dettagli!

Cecilia Cantarano sbarca in televisione. A un giorno dall’annuncio del podcast con Valeria Vedovatti, la creator romana ha annunciato che sarà presto in televisione. Un nuovo impegno per Cecilia, che ormai su TikTok conta oltre 2.7 milioni di follower. Ma dove la vedremo e quando? Ecco tutti quanti i dettagli!

Cecilia Cantarano sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. La puntata che la vedrà tra i concorrenti è fissata sul calendario a martedì 9 febbraio 2020. Cecilia sarà alle prese con divertentissimi mini-giochi, sfide e challenge senza vincitori, in compagnia di un gruppo di personaggi famosi. Insieme a lei ci saranno infatti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Antonio Giuliani, Elettra Lamborghini, Peppe Iodice, Fatima Trotta e Stefano Pantano. Non mancheranno poi gli interventi dell’imitatore e comico Vincenzo De Lucia (nei panni di Barbara d’Urso) e dei Gemelli di Guidonia.

Dopo la partecipazione di Jenny De Nucci e della Sorvegliante de Il Collegio, Stasera tutto è possibile offre a un altro volto noto ai giovanissimi l’opportunità di mettersi alla prova con La Stanza Inclinata, lo Speed Quiz, Muovi il Labiale e tante atre sfide. Il tema della puntata della prossima settimana sarà “A spasso nel tempo“. Dove e come ritroveremo Cecia in questa esperienza televisiva? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *