in

Cecilia Cantarano torna single? ‘Sto vivendo un periodo difficile con il mio fidanzato’

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano è fidanzata? È una delle domande che più spesso ci vengono rivolte e a cui abbiamo dato risposta qui. La creator romana (quasi 560mila follower su Instagram, 1.6 milioni su TikTok) tiene molto alla sua vita privata e non parla spesso del proprio intimo. Da più di tre anni è legata sentimentalmente a un ragazzo che non fa parte del mondo dei social, ma da qualche tempo le cose non sembrano più funzionare.

In diretta su Instagram con Webboh, Cecilia Cantarano ha confessato che il rapporto con il fidanzato Andrea è ormai parecchio compromesso. Per aver reso pubblica la situazione non facile, c’è da pensare che la rottura definitiva tra i due sia purtroppo vicina. Certo, mai dire mai, il ritorno di fiamma è dietro l’angolo, ma Cecilia è stata chiara: le cose non funzionano più come un tempo.

La storia d’amore tra la TikToker e il ragazzo è nata ai tempi delle scuole superiori, perciò è necessario tenere in considerazione la fragilità dei sentimenti scoppiati da giovanissimi. A determinare l’allontanamento – oltre alla quarantena, che in questo periodo non sta aiutando i due a chiarirsi -, anche il lavoro di Cecilia, che potrebbe portarla presto a Milano vicino ai nuovi amici e colleghi.

Le ship sono già partite e c’è chi vorrebbe Cecilia al fianco di qualche altro creator, magari uno dei Q4… Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *