in

Cecilia Cantarano chiede rispetto: “Non sono cambiata. Sono triste perché mi sono lasciata”

Cecilia Cantarano

La vita privata di Cecilia Cantarano, creator romana da oltre 2 milioni di follower su TikTok e 870mila su Instagram, è rimasta sempre piuttosto lontana dai riflettori. Forse spinta dalla curiosità dei suoi fan, Cecilia qualche tempo fa aveva rivelato di essere fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, relazione nata ben prima che lei diventasse un’icona del web.

Negli ultimi mesi, però, il rapporto tra i due si era incrinato. Proprio durante una diretta Instagram realizzata ad aprile con Webboh.it, Cecilia ha rivelato di vivere un periodo di crisi con il proprio ragazzo. Durante la Live in questione, aveva fatto intendere che la fine della relazione pareva molto vicina. Poche ore fa, poi, la conferma della rottura.

A confermare la fine della storia tra Cecilia e il suo ragazzo Andrea è stata la stessa Cantarano attraverso un tweet, nel quale ha scritto:

Non ho mai reso pubblica la mia situazione sentimentale, e mai lo farò, ma vi chiedo di smettere di dirmi che sono cambiata in questo periodo. Ho chiuso una relazione di tanti anni e sono triste, tutto qui, sono umana, datemi il tempo di riprendermi, sto male.

A spingere l’influencer a scrivere questo tweet sono stati dei commenti sotto alcuni TikTok, in cui i fan chiedevano, forse avendo notato qualcosa di diverso nella ragazza. “Rivogliamo la Cecia originale, tra i messaggi più frequenti. Superato questo momento negativo, siamo certi che Cecilia Cantarano tornerà con il suo solito sorriso a far divertire tutta la community di TikTok!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Rottaro replica alle accuse di sessismo su TikTok per il brano Via Libetta: “Giudicate male tutto”

Addison Rae

Addison Rae ha fatto una canzone con sua mamma? No, si tratta di un podcast!