Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cecilia Cantarano e Sara Verde fanno una foto con Niall Horan degli One Direction e scoppia la polemica: che è successo?

cecilia-cantarano-sara-verde-niall-horan-one-direction-foto-polemica
Su Twitter è scoppiata la polemica su Cecilia Cantarano, Sara Verde e la loro foto con Niall Horan degli One Direction. Ecco cos’è successo!

Pochi giorni fa Cecilia Cantarano e Sara Verde hanno incontrato uno dei loro cantanti del cuore. Stiamo parlando di Niall Horan, storico membro degli One Direction. Questo speciale meet and greet, però, ha scatenato numerose polemiche. Su Twitter si è aperta una discussione sull’accaduto in cui Cecilia e Sara sono stat* costrett* a spiegarsi e a difendersi. Ma che cosa è successo esattamente? Perché tutti ce l’hanno con loro? Ve lo spieghiamo noi!

L’amatissimo Niall Horan sta per tornare con nuova musica. Questo venerdì uscirà il suo nuovo singolo “Meltdown” e il famoso cantante è in giro per il mondo per la promozione di questa canzone. Pochi giorni fa, Niall era a Milano e ha organizzato un incontro con i/le su* tant* fan. Tra loro, c’erano anche Cecilia Cantarano e Sara Verde. In molt* hanno cominciato però a offenderl* in quanto, secondo loro, “raccomandat*”. Per alcun*, infatti, Cecilia e Sara avrebbero incontrato il cantante solo perché “famos*” e avrebbero fatto una foto singola con lui nonostante la regola per le/gli altr* fosse di farla in gruppo. Ma qual è la verità? Ecco che cosa ha raccontato Cecilia Cantarano:

normalità è che io sono fan, scopro che Jody (mio amico stretto e lo sapete abbiamo lavorato insieme e se ci cercate su google trovate mille cose mie e sue) presenta e può portare un accompagnatore non vedo la cosa strana rega. La foto l’abbiamo fatta a 5 pure noi, esattamente come tutti comunque e l’abbiamo fatta per ultimi (tutti testimoni). su Niall chiunque voglia dirmi qualcosa fuori posto è legittimato solo perché io avevo il telefono e gli altri no: spoiler era il telefono di Jody (il presentatore) che giustamente voleva qualche video ricordo ma è una cosa diversa.

Nonostante si siano ritrovat* a rispondere a parecchi tweet offensivi, per fortuna Cecilia Cantarano e Sara Verde hanno ricevuto anche molto supporto dai/dalle loro follower. Sono infatti spuntate anche tante foto in cui si vedono Cecilia e Sara chiacchierare e fermarsi con i/le loro fan.

[Foto: Instagram]