Nuovo giorno, nuovo drama, ma questa volta la vicenda è legata a Cecilia Cantarano e a un cantante molto famoso, che sicuramente conoscerete: Sangiovanni! Con l’avvento di Threads, alcun* utenti hanno notato i due scambiarsi diversi commenti e la creator è stata accusata di “non avere rispetto” per la ex di lui! La situazione è piuttosto fitta, ma cerchiamo di fare chiarezza e vediamo come ha risposto Cecia alle critiche.
Come accennavamo prima, su Threads (il nuovo social di Instagram) c’è stato un breve scambio di messaggi da parte di Cecilia Cantarano e Sangiovanni. In un post, lei scrive: “ma perché ultimamente sto rimorchiando solo ed esclusivamente 2003? è assurdo o sono 2003 o sono tipo del 92“. Si dà il caso che Sangio sia classe 2003 per cui, sentendosi chiamato in causa, in modo scherzoso commenta il suo post: “che annata”. In contro-risposta, la creator scrive “pessima… se posso…”. Insomma, un semplice scambio di commenti: nessuna malizia da parte di entrambi.
Ma adesso spostiamoci su X (o su Twitter, come preferite). A quanto pare, un utente non ha gradito questi commenti che ci sono stati fra i due, definendo sia Cecia che Sangio “senza un briciolo di rispetto” nei confronti di Giulia Stabile, ballerina professionista di “Amici” ed ex fidanzata del cantante. Essendo stata taggata, la creator si è sentita di rispondere a quest’utente e ha voluto fare chiarezza sulle interazioni che ci sono state fra lei e il noto artista:
Ma che ho fatto? Ha commentato e io ho risposto. Esiste l’educazione.
[FOTO: Instagram]