Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cecilia Cantarano vuole promuovere delle nuove attività: ecco l'interessante idea della creator!

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano ha deciso di promuovere degli small business, ma come? Ecco l’interessante idea della creator!

So quanto può essere difficile iniziare (che sia uno small business, nella musica, nell’arte o qualsiasi altra attività), soprattutto quando si è giovani e nessuno punterebbe mezza lira su di te”. Così, sulle storie di Instagram, Cecilia Cantarano introduce il suo nuovo progetto. Ma di che cosa si tratta esattamente? E, soprattutto, come ha intenzione di svilupparlo la creator? In che modo aiuterà i più giovani a esprimersi?

Cecilia Cantarano ha pensato di creare una mail, passaparolaceci@gmail.com, dedicata a chiunque abbia e voglia promuovere la propria attività. “Una volta a settimana sceglierò 4 attività di ragazzi che hanno bisogno di una spinta per iniziare, nella speranza di rendermi utile” spiega nel dettaglio la creator. Ma in che modo? Come si fa a partecipare? Vi spieghiamo tutto noi!

Basterà scrivere una mail con allegato foto o video che riguardano la propria attività. A quel punto, lei risponderà alla mail e darà ulteriori informazioni. Nel messaggio che le sarà recapitato, però, “cerca di essere più veloce e chiaro possibile, diretto e conciso“, chiede Cecilia Cantarano nelle sue storie di Instagram. La creator promette inoltre di decidere chi promuovere non solo in base ai suoi gusti e di scegliere attività diverse che possano interessare a vari tipi di persone.

E voi, manderete la vostra idea alla mail creata da Cecilia Cantarano? Non pensate che sia un progetto davvero molto interessante, che potrà dare voce a moltissim* nuov* artist*? Fateci sapere la vostra opinione!

Cecialia Cantarano Storie Instagram
Cecialia Cantarano Storie Instagram
Che cosa ne pensate del nuovo progetto di Cecilia Cantarano?
Mi piace
Molto bello, manderò una mail!
Non ne trovo il senso

[Foto: Instagram]