in

Cecilia Cantarano si trasferisce a Milano: farà parte della Chill House?

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano farà parte della Chill House assieme ai Q4 e Valerio Mazzei? Ancora non sappiamo chi saranno gli altri inquilini della prossima Casa della crew, ma senza dubbio la tiktoker romana è una delle più quotate assieme a Zoe Massenti ed Ace. Al momento non c’è nessuna ufficialità, ma soltanto un indizio.

Infatti Cecia ha annunciato di trasferirsi da Roma a Milano, proprio dove sarà la Chill House. Ecco cosa ha scritto sui social:

“Domani mi trasferisco a Milano. Sì, sicuramente farò avanti e indietro Roma-Milano un milione di volte al mese, ma mi fa comunque impressione l’idea di vivere in un’altra città, in una casa solo mia. Vorrei esservi di ispirazione: se volete qualcosa, prendetevela e basta. Se avete un sogno, inseguitelo anche se dovete fare un salto nel cuoto. Chiedetevi ‘ne vale la pena?’. Se la risposta è sì, fate di tutto. Quello che pensano gli altri delle vostre scelte, è un loro problema. Perché la vita è solo una ed è nostra. Possiamo farci quello che ci pare. E se ci andrà male, avremo qualche storia imbarazzante da raccontare da vecchi ai nostri nipoti. Le più grandi cazzate alla fine diventano i migliori aneddoti. Rischiate, che non c’è tempo per avere paura”.

Attenzione, però: c’è un “ma” grande quanto una casa sul suo coinvolgimento nella Chill House. Infatti in questo lungo messaggio Cecilia Cantarano parla di una “casa solo mia”. Questo potrebbe significare che lei non condividerà l’abitazione con gli altri, ma (proprio come Marta Losito) andrà a trovarli di tanto in tanto. Sarà davvero così?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tayler Holder

Tayler Holder spiega perché ha abbandonato la Hype House… vuole fondare un gruppo tutto suo!

Chi è Brisida? Tutte le curiosità sulla tiktoker della Stardust House