in

Cecilia Cantarano spiega perché non è più amica con Marta Daddato

Perché Cecilia Cantatano e Marta Daddato non sono più amiche? Ve lo sarete chiesti per tanto tempo. Infatti Cecia e Marta sono state inseparabili quando entrambe erano talent dell’agenzia “Cantieri Sonori”. Poi, cosa si è rotto? L’argomento interessa ai loro follower. “E’ un anno che mi chiedete costantemente queste cose, perciò rispondo una volta per tutte, solo oggi, e basta, poi mai più“, ha scritto Cecilia sulle Stories di Instagram.

Ecco la spiegazione:

“Io e Marta eravamo molto amiche, poi semplicemente abbiamo preso strade diverse come succede a tantissime persone. Lei ha provato a ricontattarmi, ha fatto molti passi verso di me ma semplicemente io non me la sentivo di riprendere i rapporti perché si erano inaspriti.

Non c’è niente di scandaloso, niente di così entusiasmante o che faccia così hype. N0n ci sono parti da prendere. Non è una notizia interessanrre e non ci è mai servito litigare con le stories per fare scandalo. Marta ha il suo percorso e io il mio. Ognuna dritta per la sua strada senza mettersi in mezzo o dare fastidio all’altra”.

Qualche mese fa Cecilia Cantarano e Marta si erano “confrontate” tra i commenti su TikTok. “Hai deciso che non ti piacevamo più e ci hai allontanati tutti. Non dire che non sai il perché o sembra che ti abbiamo esclusa noi”, aveva detto Cecilia.

Cecilia Cantarano, scontro con Marta Daddato su TikTok: “Non ti piacevamo più, ci hai allontanato tutti”

Articolo del 22 agosto 2020Marta Daddato e Cecilia Cantarano, l’amicizia è definitivamente finita? Tra le due creator romane, che un tempo apparivano spesso insieme sui social, c’è più di qualche tensione da tempo. Già in un’intervista esclusiva a Webboh dello scorso marzo, Cecilia Cantarano aveva rivelato che il rapporto d’amicizia con Marta Daddato si era incrinato.

“Ci sono stati un po’ di problemi, forse legati all’agenzia. Non ci siamo più trovati. Le cose non andavano più e ognuno ha preso il suo percorso. Auguro tutto il bene a Marta, non sono una persona vendicativa”, ci aveva detto Cecilia, uscita dall’agenzia Cantieri Sonori. A distanza di qualche mese, è stata Marta a dire la sua sulle vecchie amicizie, rispondendo a un commento di una fan su TikTok. Ecco cos’ha rivelato alcune ore fa a chi le chiede il motivo per cui non appare più con Cecilia Cantarano, Diego Lazzari e gli altri colleghi:

Non lo so nemmeno io.

Alla provocazione, Cecilia Cantarano ha deciso di rispondere con un commento, riaprendo la discussione pubblica:

Te lo dico io: hai deciso che non ti piacevamo più e ci hai allontanati tutti. Non dire che non sai il perché o sembra che ti abbiamo esclusa noi.

Marta Daddato e Cecilia Cantarano, botta e risposta su TikTok: la replica di Marta

Marta Daddato ha quindi replicato:

Nessuno ha detto questo mai. Ma con quale coraggio poi mi dici questo che a te personalmente poi ho scritto un sacco di volte sia su Whatsapp che su Instagram, chiedendoti scusa per essermi allontanata e dicendoti di sentirci al telefono o vederci per parlarne e non mi hai mai detto sì. Da lì ho pensato nemmeno ti importasse più di riavvicinarci, e ho mollato la presa. Avevo fatto un passo enorme contro il mio orgoglio e nemmeno hai voluto fare un passo verso di me. Ho sbagliato e te l’ho detto 700 volte, ti ho chiesto scusa e avrei voluto sentirlo dire anche da te. Sono un essere umano anche io e sono stata male e sto male per questo. Io sono sempre pronta a rivederti e parlare se vorrai. Fine. Quel “non lo so” era perché un perché vero e proprio non c’è, nessuno ha detto che mi avete allontanata voi.

Dopo aver allungato ufficialmente una mano verso Cecilia e la vecchia comitiva, riuscirà a ricucirsi l’amicizia fra le TikToker? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *