in

Cecilia Cantarano e Marta Daddato hanno litigato? La verità

Vi ricordate quando Cecilia Cantarano e Marta Daddato erano amiche per la pelle, perlomeno sui social? Unite (anche) dall’agenzia Cantieri Sonori, Daddato e Cecia erano quasi sempre insieme. Insieme avevano partecipato al Romics e hanno fatto degli eventi, ma insieme avevano anche lanciato una linea di moda. Insieme si facevano vedere su TikTok e Instagram, insieme hanno cominciato la loro avventura nella musica. Ora, però, la loro amicizia sembra essersi deteriorata.

Come ci ha raccontato Cecilia nella nostra intervista, lei e Marta Daddato non sono più amiche come una volta. Cecilia è anche uscita dall’agenzia Cantieri Sonori:

“I nostri rapporti sono molto incrinati. E’ la prima volta che ne parlo, anche perché mi sono sempre astenuta dal parlarne. Non mi va fare drama e non mi interessa. Ci sono stati un po’ di problemi, forse legati all’agenzia. Non ci siamo più trovati. Le cose non andavano più e ognuno ha preso il suo percorso. Auguro tutto il bene a Marta, non sono una persona vendicativa. Con Daniele Davì, invece, ho ripreso i contatti. Con Manuel Spadea i contatti non li ho mai persi”, ha detto Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *