in

Cecilia Cantarano, tutti pazzi per sua mamma Monica: quello che c’è da sapere su di lei!

Da un po’ di tempo a questa parte su TikTok spopola una mamma simpaticissima e divertente. Sì, stiamo parlando di lei: la mamma di Cecilia Cantarano. Monica Pirone, questo il suo nome, è una donna ironica e curiosa. Spesso appare nei video di Cecia (ma ha anche un suo profilo, @monicacantarano, seguito da quasi 100mila persone). Volete sapere qualcosa in più su di lei? Allora siete nel posto giusto!

Nata nel 1965, super Monica ha 55 anni. “Siamo come sorelle“, dice Cecilia sul rapporto con sua mamma. “Mi ha sempre incoraggiata a seguire le mie passioni, senza sottovalutarle mai. Si litiga, come tutti, ma lei è davvero moderna come madre. Capisce le situazioni, è comprensiva, buona e ha una mentalità aperta“. L’apertura di vedute l’ha anche dimostrata sul web, come quando si è mostrata entusiasta dell’apertura di Papa Francesco ai diritti civili (video sotto).

La mamma di Cecilia Cantarano è un’artista a tutto tondo. Il suo curriculum ci lascia a bocca aperta: è un’artista visuale, scenografa, poetessa. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Roma in scenografia e nel 2012 ha preso un nuovo diploma di laurea all’Accademia di Belle Artisti, stavolta in Pittura. Ha lavorato in RAI come scenografa dal 1988 al 1994 lavorando a diversi programmi in prima serata (compreso il Festival di Sanremo). Lì, in Rai, potrebbe essere nato l’amore con papà Cantarano, suo marito, che lavora come direttore della fotografia in tv. Qui trovate la lista di cose che ha fatto nella sua vita.

Tutti pazzi per Monica!

@monicacantarano

Sassofoni…fonofobi…etc etc ???? evviva le famiglie multitutto…#perte #pertutti

♬ suono originale – Monica Cantarano art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *