Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cecilia Cantarano pubblicherà un libro: ecco come si chiama, quando esce e di cosa parla!

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano è pronta a lanciare il suo libro “Ansia, panico e altri amici”: ecco quando sarà pubblicato e la trama!

Era nell’aria da un po’, e ora finalmente Cecilia Cantarano ha annunciato il suo nuovo progetto. Di cosa si tratta? Di un libro! La novità è stata appena annunciata da lei stessa attraverso i principali canali social: con un nuovo post ha infatti raccontato qualche dettaglio a riguardo. Per esempio, come si chiama e quando esce? Ma soprattutto, di cosa parla? Eccoci qui per darvi tutte le risposte del caso!

Già disponibile per il pre-order, il libro di Cecilia – in uscita ovunque a brevissimo – è davvero super particolare. Si tratta infatti di un “Quaderno da colorare per farsela passare” dal titolo “Ansia, panico e altri amici”. Le illustrazioni al suo interno, disegnate proprio dalla creator e pronte per essere colorate da noi, raccontano (attraverso la sua protagonista Elefansia) i disturbi d’ansia, perché – proprio come dice lei – questi possono essere elaborati e trasformati “in qualcosa di utile, anche attraverso l’arte e il disegno“. Proprio per questo, lei si è immersa in quest’avventura che vedrà la luce il prossimo 18 giugno.

Molte persone già conoscevano la passione per il disegno di Ceci e ora siamo felic* di annunciare che il suo immenso talento sarà per tutt* disponibile sugli scaffali delle librerie tra poco più di 10 giorni: manca pochissimo! Non manca quindi molto all’uscita del libro di Cecilia Cantarano, per cui tant* amic* e collegh* si sono già complimentat* con entusiasmo sulle varie piattaforme social. Noi non vediamo l’ora di averlo, e voi… che ne dite? Lo comprerete? Fateci sapere cosa ne pensate di questo suo nuovo progetto. Ma, già da queste poche premesse, sembra davvero super interessante e – sicuramente – si tratta di qualcosa a cui lei tiene molto. Quindi… in bocca al lupo alla nostra Ceci!

Acquisterete il nuovo libro di Cecilia Cantarano?
Sì, non vedo l’ora!
Non so, devo pensarci

[Foto: Instagram]