Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cecilia Cantarano ha avuto un flirt con l’attore di “Elite” Jorge Lopez?

cecilia-cantarano-jorge-lopez

Quali segreti ci nasconde Cecilia Cantarano?! Quando anche lei ha partecipato alla Challenge degli sputt4namenti, alcuni suoi amici avevano fatto degli accenni misteriosi e incomprensibili alla serie “Élite“. Rosalba aveva scritto: “Uhm, posso dire solo Elite?”. Anche Alli Mccan aveva lasciato un commento simile, e Cecia aveva risposto ironicamente: “Finalmente questa cosa viene a galla“.

Quindi Cecilia ha avuto un flirt con un attore di “Élite“? Se sì, con chi? Noi di Webboh siamo sempre pronti a indagare e abbiamo scoperto che a Natale la tiktoker ha pubblicato una foto con l’attore Jorge Lopez, il 29enne che interpreta Valerio nella seconda e terza stagione della serie spagnola (e che era Ramiro in “Soy Luna“). Questa è una prova? Forse sì, forse no. Può anche essere che le sue amiche fossero state ironiche e che in realtà non ci sia stato nulla di concreto tra i due.

Cecilia Cantarano e Jorge Lopez si sarebbero conosciuti agli MTV EMA 2019, che si sono volti a Sevilla: lei era stata invitata come rappresentante italiana di TikTok (proprio assieme a Rosalba), mentre lui era uno degli ospiti della manifestazione. I due si potrebbero essere conosciuti all’after party ma non sappiamo (e, forse, non sapremo mai) se ci sia stato realmente un flirt.

Beh, che dire follettini e follettine. Se fosse vero, beata Cecia!

[Foto: Instagram]