in

Cecilia Cantarano ha avuto un flirt con l’attore di “Elite” Jorge Lopez?

Quali segreti ci nasconde Cecilia Cantarano?! Quando anche lei ha partecipato alla Challenge degli sputt4namenti, alcuni suoi amici avevano fatto degli accenni misteriosi e incomprensibili alla serie “Élite“. Rosalba aveva scritto: “Uhm, posso dire solo Elite?”. Anche Alli Mccan aveva lasciato un commento simile, e Cecia aveva risposto ironicamente: “Finalmente questa cosa viene a galla“.

Quindi Cecilia ha avuto un flirt con un attore di “Élite“? Se sì, con chi? Noi di Webboh siamo sempre pronti a indagare e abbiamo scoperto che a Natale la tiktoker ha pubblicato una foto con l’attore Jorge Lopez, il 29enne che interpreta Valerio nella seconda e terza stagione della serie spagnola (e che era Ramiro in “Soy Luna“). Questa è una prova? Forse sì, forse no. Può anche essere che le sue amiche fossero state ironiche e che in realtà non ci sia stato nulla di concreto tra i due.

Cecilia Cantarano e Jorge Lopez si sarebbero conosciuti agli MTV EMA 2019, che si sono volti a Sevilla: lei era stata invitata come rappresentante italiana di TikTok (proprio assieme a Rosalba), mentre lui era uno degli ospiti della manifestazione. I due si potrebbero essere conosciuti all’after party ma non sappiamo (e, forse, non sapremo mai) se ci sia stato realmente un flirt.

Beh, che dire follettini e follettine. Se fosse vero, beata Cecia!

[Foto: Instagram]

What do you think?

23 points
Upvote Downvote

Dixie D’Amelio pubblica la nuova canzone (scritta da Demi Lovato!) – ecco il testo, la traduzione e il video

Una ragazza viene criticata per un video mentre balla sulla tomba del padre… ma il motivo è emozionante!