Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cecilia Cantarano e Jackson dei BNKR44 stanno insieme? Ecco gli ultimissimi indizi!

Cecilia Cantarano Jackson BNKR44
Cecilia Cantarano è fidanzata? Lei e Jackson dei BNKR44 stanno insieme? Spunta un nuovo indizio che non lascia dubbi. Ecco quale.

Che Cecilia Cantarano sia fidanzata ormai è un dato di fatto. Ne abbiamo avuto la certezza circa due settimane fa, quando lo ha confermato attraverso un commento sui suoi social. Resta però un dubbio: con chi? In molt* pensano che il fortunato sia Jackson dei BNKR44, ma è davvero così? Ecco cosa sappiamo e gli ultimi indizi che lo fanno pensare!

Sono numerosi gli indizi che hanno fatto credere ai più che Cecilia e Jackson siano fidanzati… e nelle ultime ore ne sono spuntati di nuovi. Avete visto che voi le Storie di Instagram di entrambi? Sui loro profili sono apparsi infatti dei contenuti sospetti. Nella prima, di Cecilia, sembra che lui le abbia regalato un mazzo di fiori, anche se ha il volto coperto e non ne abbiamo la certezza.

Successivamente, entrambi hanno postato delle immagini al mare. Non solo sembra che siano state scattate dallo stesso posto (ossia una spaggia di Ostia) ma nello scatto di lui si vede anche una ragazza di spalle che sembra prorprio corrispondere alla nostra Cecy.

Gli indizi su una loro presunta relazione sono ormai tanti e tutt* ci stanno credendo fortemente. In ogni caso, noi aspettiamo sempre loro per una certezza ufficiale che, eventualmente, non tarderemo a riferirvi!

Cecilia Cantarano è fidanzata? Lei risponde una volta per tutte!

Articolo del 13 maggio 2024Ci sono novità sulla situazione sentimentale di Cecilia Cantarano? Sui social ne stanno parlando in molt*, ma finora non c’era mai stata una risposta definitiva a riguardo. Oggi, finalmente, lei ne ha parlato ufficialmente per la prima volta. Scopriamo insieme cosa ha detto e perché tutt* ne parlano!

Ieri, Cecilia ha risposto a un commento di un utente, confermando la sua tanto chiacchierata situazione sentimentale. A chi le ha detto: “Ma tutto apposto? Nella vita non avete hobby, passioni, fidanzati?”, la creator ha risposto a tono, sottolineando: “Ho tutti e 3, ma il concerto di Justin lo volevo vedere”. Con questa frase, ha affermato definitivamente che è attualmente fidanzata. Ma con chi? Dati gli ultimi indizi, sui social c’è chi pensa che lei e Jackson dei BNKR44 ci sia del tenero. Insomma, non ci resta che aspettare la risposta definitiva.

Cecilia Cantarano e Jackson dei BNKR44 stanno insieme? Ci sono nuovi indizi!

Articolo del 17 aprile- L’amore ha bussato alla posta di Cecilia Cantarano? La creator sembra essere nel bel mezzo di una frequentazione e gli indizi non sono pochi! Più nello specifico, la ship è partita tra lei e Jackson dei BNKR44, con cui pare si stia scambiando diversi segnali sui social! Tra i nuovi indizi c’è un video postato su tiktok dove mostra un carosello di foto, tutte hanno come protagonista dei fiori.

Un altro dettaglio che ha destato molti sospetti è il bigliettino che si trova proprio su uno di questi, infatti è possibile leggere “Para mi bimba”, che in italiano significa “Per la mia bimba”. Proprio sotto questo video, il membro dei BNKR44 ha commentato scrivendo: “Beata te”, affermazione alla quale Cecilia Cantarano ha risposto: “Troverai la tua metà con l’ego smisurato come il tuo”. La conversazione non è terminata qui, infatti, Jackson ha scritto un altro commento, chiedendo aiuto!

Gli indizi non sono ancora terminati, diversi giorni fa Cecilia ha postato sul suo profilo un box delle domande e quando le è stato chiesto se fosse dolce come sembra, lei ha postato una foto di un bigliettino con scritto: “Sono fiera di te, ti amo”. Che questo biglietto fosse riferito proprio al membro dei BNKR44? Noi vi terremo aggiornat*!

Cecilia Cantarano e Jackson dei BNKR44: c’è un flirt in corso? Lei fa un commento molto particolare!

Articolo dell’11 aprile 2024- Lei è una delle content creator più amate d’Italia, lui è uno dei membri di una band molto famosa e in molt* hanno ipotizzato che fra i due ci sia un flirt in corso. Di chi stiamo parlando? Di Cecilia Cantarano e di Jackson dei BNKR44. Da diversi mesi i due si fanno vedere insieme e alla community è partita la ship. Ma c’è qualcosa tra loro o si tratta solo una meravigliosa amicizia? Tantissimi indizi fanno pensare ad una frequentazione: ecco cosa sappiamo!

Più di un mese fa, per la prima volta Cecilia Cantarano e Jackson sono stati avvistati insieme da alcun* fan. La community ha immediatamente gridato alla ship, ma i due hanno placato le speculazioni del web (almeno inizialmente), smentendo una frequentazione. Tuttavia, sempre più indizi, fra scambi di commenti sospetti, incontri casuali e tanto altro hanno alimentato i sospetti dei fan.

Pochi giorni fa, i due sono stati ad un festival insieme, come mostrato in un video pubblicato su TikTok. Successivamente c’è stato anche il concerto dei BNKR44 a Milano e… indovinate chi era presente? Esatto, proprio Cecilia Cantarano. Sul suo profilo spam, la creator ha pubblicato un post con varie immagini e video del concerto. Jackson non si è limitato solo a mettere “Mi Piace”. Per gioco, l’artista ha scritto sotto al carosello “cornuta”, commento a cui Cecilia ha risposto: “ma come di già?”. Questo messaggio, seppur giocoso, lascia pensare che effettivamente ci sia un flirt in corso fra loro.

Un altro scambio di messaggi, questa volta fra una fan e Jackson dei BNKR44 pare confermare la frequentazione fra lui e Cecilia. Alla domanda di una fan: “oddio stanno insieme?”, il ragazzo ha risposto con: “oddio non ne ero a conoscenza”. Tuttavia, quando questa fan ha commentato nuovamente con quindi sì?, Jackson ha detto: “potessi deciderlo io“. Insomma, Jackson e Cecilia non stanno ufficialmente insieme, ma sembra proprio che si stiano frequentando. Tra le altre cose, alcune persone presenti al concerto dei BNKR44 hanno affermato di averli visti scambiarsi un bacio… Chissà!

E voi, cosa ne pensate di questo possibile flirt?
La cosa più inaspettata del 2024
Ma quanto starebbero bene insieme? Adoro!

[FOTO: Instagram]