in

Cos’è successo tra Cecilia Cantarano e l’ex Holden? Ricostruiamo la vicenda!

Cecilia Cantarano ha raccontato su Tiktok la duplice rottura con il suo ex. Ecco che cosa ha detto e qual è stata la reazione di lui!

Cecilia Cantarano e Holden
Cecilia Cantarano e Holden

Cecilia Cantarano ha raccontato su Tiktok alcune “disgrazie” che le sono capitate durante il 2022, menzionando la duplice rottura con il suo ex-fidanzato. Il video in questione non è passato inosservato, anzi ha suscitato una reazione da parte dell’ex di Cecilia, ovvero il cantante Holden. Ricostruiamo cos’è successo!

Partiamo dall’inizio! Cecilia Cantarano ha postato sul suo profilo Tiktok un video intitolato “Disgrazie wrapped 2022” dove ha raccontato tutte le disavventure che le sono capitate durante l’anno. La tiktoker, oltre a menzionare alcuni incidenti in auto, problemi di salute vari come bronchite e tracheite, ha anche parlato della sua situazione sentimentale. La ragazza ha rivelato di essere stata lasciata durante l’anno per ben due volte dal suo fidanzato e ha mostrato diverse fotografie con le lacrime agli occhi. Cecilia ha raccontato che, dopo aver preso il Covid, è stata lasciata dal suo ragazzo, ritrovandosi single, positiva e senza casa dal momento che convivevano. Successivamente, dopo un riavvicinamento avvenuto ad aprile, la tiktoker è stata mollata nuovamente, il 15 maggio. 

Holden, l’ex che ha lasciato Cecilia per due volte, non è rimasto in silenzio, anzi ha sostenuto la creator l’abbia tradito. Il cantante ha commentato il video dell’ex ragazza scrivendo: “Se baciano gli altri e poi sei una 💩 se le lasci” e ha postato uno sfogo su Instagram:

Mai voluto farci gossip sopra, mai voluto condividere certe cose sui social, ma non posso neanche lasciare che di me si dica la qualunque o che passi un messaggio così sbagliato e lontano dalla verità, che mi dipinge come lo str***o della situazione che ha lasciato (poverina) la ragazza tre volte addirittura quando ha avuto il covid. Sono stato sempre fedele, sempre. Lei no, e questa è la verità. Se vi dicessi con chi, e come sono andate le cose, probabilmente verrebbe sput***ata abbastanza da farmene pentire, perché non voglio il male di nessuno ma nemmeno il mio. Oggi è l’ennesima volta che è stato superato un limite, se dovessi sentire altro, se dovessero girare ancora stronzate sul mio conto, sarà stata lei a volerlo, perché per quanto mi riguarda delle scuse basterebbero a, finalmente, chiudere la relazione orribile che abbiamo avuto.

https://www.tiktok.com/@ceciliacantarano/video/7179223352614128901

Cecilia e l’ex Holden: cos’è successo?

Dopodiché il video di Cecilia è stato cancellato, ma Holden ha continuato a dire la sua: “Ho parlato con la persona in questione e con amici in comune che in quel momento erano con lei. Chiedendo nient’altro che le sue scuse e la cancellazione del video. Ovviamente il video di ieri non è stata la prima provocazione, altrimenti mi sarei limitato a lasciare scorrere come ho sempre fatto. Per il poco che utilizzo i social vorrei usufruirne esclusivamente come forma di condivisione della mia passione e del mio lavoro. Purtroppo, dopo ieri, l’unica risposta è stata un tentativo di insabbiare le cose e fare finta di niente, dipingendomi come la parte provocatoria quando sto solo cercando di difendermi. Per fortuna nel 2022 è un po’ difficile censurare le persone e censurare la loro voi“.

Noi non potevamo non riportare con analiticità quanto successo. Chiaramente ci auguriamo che la vicenda si chiuda in privato in maniera civile e rispettosa.

[FOTO: Instagram]