in

Cecilia Cantarano e Holden stanno insieme! Il cantante pubblica alcune foto in cui si bacia con la creator

Cecilia Cantarano e Holden stanno insieme? Gli ultimi indizi non lasciavano spazio a dubbi. Finalmente è arrivata la conferma.

Cecilia Cantarano - Holden
Cecilia Cantarano - Holden

Cecilia Cantarano e Holden stanno ufficialmente insieme. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini (con descrizione “Gravity”, citando il brano di John Meyer) in cui si vede la creator che lo bacia.

A questo punto si attende soltanto che Cecilia commenti quegli scatti o che rilasci una dichiarazione magari nelle storie di Instagram. Vi piace la nuova coppia?

Cecilia Cantarano ha una relazione con il cantante Holden? Gli indizi diventano sempre più numerosi!

Articolo 13 giugno 2021 – C’è da fare il punto della situazione sulla vita sentimentale di Cecilia Cantarano. Cecia è una delle creator più “misteriose”. Non dice granché sulla sua vita privata perché, giustamente, ci tiene molto alla sua privacy. Ultimamente, però, un po’ tutti noi abbiamo notato alcuni indizi o elementi che ci hanno fatto ipotizzare una (nuova) storia d’amore. Ormai sembra più che archiviata, infatti, la storia d’amore con il fidanzato storico Andrea. Di questo ne abbiamo la certezza.

Per chi batte, allora, il cuore di Cecilia?! Beh, abbiamo indagato e il “fortunello” sembra proprio lui: Holden, il cantante di hit come “Cadiamo insieme”, “Non fa per me” e “Na Na Na”. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma gli occhi più attenti avranno notato che spesso Cecilia e Joseph Carta (questo è il suo vero nome) si sono taggati spesso negli stessi luoghi, e alcune volte è pure comparso con il volto nelle IG Story della Cantarano.

Anche ieri, il 12 giugno, erano insieme. E Cecilia ha deciso di taggarlo, cosa che finora non aveva quasi mai fatto. Inoltre sotto svariati post pubblici possiamo trovare dei commenti molto carini. 23 ore fa, per esempio, il cantante ha pubblicato un cuore, e la Cecia ha risposto con un cuore e tre faccine sognanti. Anche lei ha lasciato spesso delle emoticon sotto ai suoi post, come “??” o “?”. Beh, voi che dite? Potrebbe esserci qualcosa tra Cecilia Cantarano e Holden? O sarà solo una splendida amicizia?! Indagheremo…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *