in

Cecilia Cantarano e Holden sono tornati insieme? Due indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta succedendo!

C’è un ritorno di fiamma tra la TikToker Cecilia Cantarano e il cantante Holden? Gli indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta accadendo!

La storia fra Cecilia Cantarano e Holden si era conclusa un mese fa (qui l’articolo), dopo quasi un anno di relazione. La tiktoker ed il cantante avevano smesso di seguirsi sui social ed avevano rimosso le foto di coppia dai rispettivi profili Instagram. Qualcosa però negli ultimi giorni sembra cambiato! Alcuni indizi ci fanno sperare infatti che tra Cecilia e Holden ci sia un ritorno di fiamma, nonostante Cecilia abbia anche di recente sottolineato di essere single. Vediamo quali!

Sul secondo profilo di Cecilia Cantarano, “ceciaperamici”, la creator ha postato una foto in cui sembra baciare un ragazzo. Le teste dei due sono tagliate nel post, ma i follower più attenti hanno ipotizzato si trattasse proprio di Holden. Una teoria più che valida considerato che il cantante in una foto sul suo profilo indossa la stessa identica felpa del misterioso ragazzo che baciava la tiktoker. Cecilia Cantarano inoltre ha lasciato la foto sul profilo solo per poco tempo, tanto che attualmente non è più disponibile!

La tiktoker ed il cantante, sebbene non si siano ancora riniziati a seguire su Instagram, hanno lasciato un’altra traccia del loro riavvicinamento su TikTok. Nell’ultimo video caricato da Holden sul suo profilo, il ragazzo si è ripreso mentre canta in macchina il suo ultimo pezzo, “Farmi a pezzi”. Fra i commenti difficile è ignorare quello di Cecilia Cantarano che ha scritto all’ex-fidanzato “carucc”. Per il momento nulla è certo: solo il tempo potrà confermare o smentire le nostre ipotesi, nel frattempo continuiamo ad indagare!

@holdenmusic

Dimmi che c’è ❤️‍🩹

♬ Farmi a pezzi – Holden

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.