Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scrivono a Cecilia Cantarano: "Da bambina eri una bulla", ma lei non ci sta e risponde!

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano riceve un commento spiacevole da un hater che la definisce una “bulla”. La creator non ci sta e risponde!

Cecilia Cantarano con la sua simpatia e spontaneità, ci regala ogni giorno delle nuove perle e ci aiuta a staccare quando abbiamo bisogno di divertirci e di rilassarci. Eppure si sa, il mondo dei social non è così semplice e anche una persona genuina come lei può ricevere dei commenti negativi. In questo caso, la creator è stata profondamente colpita dalla critica di un hater e ha voluto rispondere con chiarezza al commento. Ecco cos’è successo!

In un post su X (il vecchio Twitter, per intenderci) Cecilia Cantarano si è sfogata riguardo un commento spiacevole da parte di un hater. Nel post in questione, una ragazza ha insinuato che la creator fosse una bulla quando era una bambina. Cecilia ha voluto rispondere a questo messaggio, dicendo che quando era piccola non ha mai fatto la bulla, ma anzi ha subito sulla sua pelle il contrario. Tweet di una ragazza che dice che da piccola ero la tipica bulla delle medie che ti rovinava la vita. io da piccola con la vita rovinata, ha scritto la creator, pubblicando una sua foto da bambina.

Non sono mancati i commenti di supporto da parte della sua community, che hanno apprezzato la sincerità di Ceci e che hanno espresso la loro solidarietà. Al commento di un* utente che ha affermato “ma va, tu sei la meno bulla che potrei mai immaginare”, Cecilia ha risposto: “grazie, ci sono rimasta anche male perché mi prendevano tanto in giro da piccola e mi fa anche un po’ ridere sentirmi dire bulla”. Riflettete sempre prima di scrivere un messaggio perché dietro lo schermo ci sono persone con dei sentimenti, esattamente come voi.

Cosa ne pensate di questa situazione?
Non capisco tutta questa cattiveria gratuita…
Forza Cecilia!

[FOTO: Instagram]