in

Cecilia Cantarano è fidanzata e spiega perché non parla mai della sua vita sentimentale

Cecilia Cantarano è fidanzata (e questo lo sapevamo). Tuttavia, però, la tiktoker romana preferice non parlarne. “Credo che ve ne parlerò sempre molto poco“, ha detto sulle Stories di Instagram. Un anno fa, a Rds Next, Cecia aveva raccontato di essere fidanzata da tre anni con un ragazzo romano di nome Andrea, di qualche anno più grande di lei.

Cecilia infatti non lo ha mai taggato sui social (e neanche noi vi riveleremo il suo cognome), nonostante non si sia mai tirata indietro nel mostrarsi al suo fianco. C’è da apprezzare il fatto che la tiktoker non abbia mai sbandierato ai quattro venti la sua relazione, vissuta lontano dai “riflettori” anche nel rispetto del suo fidanzato.

“Non ne parlo mai per preservare la mia privacy, per rispettare la persona con cui sto. E poi soprattutto la mia situazione è sempre molto altalenante. CIoè, io sono molto altalenante, perciò tendo a non espormi troppo perché poi dovrei spiegarvi tutti i…”.

Per un periodo Cecilia Cantarano avevano fatto capire di aver vissuto un periodo di crisi sentimentale ma (in base a quello che si capisce online) ora sembra essere tornato il sereno nella coppia. Infatti sono state pubblicate delle Stories dove si vedeva di sfuggita il fidanzato.

Così decade totalmente la ship tra Cecilia Cantarano e Lele Giaccari dei Q4. Nei mesi scorsi alcuni avevano ipotizzato una possibile relazione tra i due tiktoker, entrambi romani, che invece sono soltanto buoni amici. “Finalmente ve lo possiamo annunciare… no, non stiamo insieme“, ha scritto Lele qualche giorno fa. “Ti voglio un bene dell’anima non hai idea, fratellino“, ha risposto Cecilia.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *