Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al 23esimo compleanno di Cecilia Cantarano? Ecco la lista completa!

Cecilia Cantarano 23esimo compleanno
Cecilia Cantarano, nella serata di mercoledì 29 marzo, ha festeggiato il suo 23esimo compleanno con un po’ di amic*. Ecco chi sono…

Cecilia Cantarano ha festeggiato il suo 23esimo compleanno! La creator romana, classe 2000, è nata il 27 marzo, ma ha scelto di dare il via ai festeggiamenti solo ieri sera. La festa si è svolta in noto locale di Milano, il ristorante “Signorvino”. Cecilia, vestita con blazer bianco e jeans, ha raggiunto i suoi amici all’interno del ristorante e ha dato inizio al party. Ma arriviamo alla parte più “sfiziosa”, ovvero, gli invitati. Scopriamo insieme chi c’era e soprattutto chi non era presente alla festa di compleanno della ragazza!

Come spesso succede in questi casi, facendo un giro sui social, abbiamo cercato di capire chi fossero gli invitati dell’evento. Stando alle foto e ai video condivisi online dai/dalle presenti e repostati sul profilo Instagram di Cecilia, ci siamo fatti un’idea. Al compleanno c’erano: Sespo, Valerio Mazzei, Tuzzo con la sorella Susanna Patuzzi, Brisida, Giulia Casati, Diego Lazzari, Simone Berlini, Gabriele Vagnato, Davide Vavalà, Anthony Nano, Jody Cecchetto, Tommy Cassi, Francesca Biella, Roccotnl, Sara Verde, Giulia Bernardi. Erano presenti anche il coinquilino di Cecilia, di nome Filippo, Natasha Manvilova, Alessandro Sciacca, Chicco Bertozzi, Giorgia Mosconi e ancora tantissimi altri invitati!

Chi non era presente alla festa di Cecilia Cantarano? Non c’era Michelangelo Vizzini, il ragazzo infatti, è a Roma per le prove del musical “Bulli Stop”. Assente anche Lele Giaccari che attualmente si trova in Francia, precisamente a Parigi.

[FOTO: Instagram]