in

Cecilia Cantarano ha capito di avere un fantasma in casa: “Non ho paura, mi sono affezionata”

Cecilia Cantarano ha raccontato una storia “horror” che non fa per niente paura… ha un fantasma in casa, ma è molto educato!

Cecilia Cantarano vive da sola da circa tre mesi. Si cresce, si intraprendono nuovi progetti e si desidera indipendenza: tutto normale, fino a qui. Se non fosse che la ragazza ha raccontato tramite TikTok di non abitare davvero in solitudine: con lei ci sarebbe un fantasma. Avete capito bene! Se n’è accorta una notte, sentendo dei passi sulle scale. Subito dopo ha percepito la sensazione del calore delle coperte rimboccate, ma queste erano in fondo al letto e lì non c’era nessuno! Anche i suoi amici le hanno confermato di aver udito rumori dal bagno:

“Circa tre mesi che abito da sola, non so perchè ma non dormo mai. Stavo dormendo e ho sentito in maniera lucida dei passi sulle scale e percepisco che qualcuno mi sta rimboccando le coperte. Apro gli occhi e non avevo la coperta addosso, però non avevo paura, mi sono rimessa a dormire. Sei un fantasma e che fai? Mi rimbocchi le coperte? Che vuoi, un abbraccio? Anche i miei amici sentono dei passi e dei rumori dal bagno, hanno sentito in lontananza una canzone di Justin Bieber. Ma mi può far paura? Io mi sono affezionata!”

Certo che Cecilia Cantarano riesce a rendere tutto comico: solo lei poteva avere un fantasma che ascolta Justin Bieber! Non solo, Ceci ha poi raccontato un altro aneddoto che riguarda una collanina persa al mare a Senigallia e ritrovata in uno scaffale di casa! Com’è possibile? Ovviamente è un mistero e noi non vediamo l’ora di avere qualche updates! Voi ci credete ai fantasmi? Era da un po’ che non vi raccontavamo storie di fantasmi, l’ultima è quella della Stardust House. Ecco le parole di Cecilia:

“Due settimane fa sono partita e trovo una collana con le perline colorate che non sapevo di avere. Vado al mare e la perdo. Guardo nello scaffale di casa dove l’avevo trovata ed eccola qui. Abito da sola, non può avercela messa nessuno!”

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.