in

Cecilia Cantarano e Holden si sono lasciati, ora è ufficiale: il cantante conferma tutto!

La storia tra Cecilia Cantarano e Holden, purtroppo, è finita: la creator e il cantante si sono lasciati, ora è ufficiale.

Cecilia Cantarano e Holden Roma - Milano
Cecilia Cantarano e Holden Roma - Milano

Dopo quasi un anno di relazione, purtroppo, la storia tra Cecilia Cantarano e Holden è finita. Gli indizi c’erano tutti. Cecia e il cantante il cantante di hit come “Cadiamo insieme”, “Non fa per me” e “Na Na Na” non si mostrano insieme sui social da tempo. Lui ha rimosso tutte le foto dal suo profilo (comprese quelle con la Cantarano), e lei ha fatto lo stesso. Poi, si sono unfollowati su Instagram. Aggiungiamo anche che ieri, il 27 marzo, era il compleanno di Cecilia e Holden non ha fatto gli auguri a Cecilia pubblicamente (in privato, magari, sì… ma questa noi ci limitiamo a raccontare solo quello che è visibile a tutti).

Quindi? Si sono lasciati davvero? Purtroppo sì, e abbiamo anche la conferma. E’ stato lo stesso Holden a confermare i sospetti dei fan. “Ho paura che si sia lasciato con Cecila“, ha commentato un utente sotto al suo ultimo post Ig. ““, si è limitato a dire lui, confermando quindi la fine della relazione. Da parte di Cecilia, invece, c’è stato un gran silenzio: la creator (per ora) ha preferito non aggiungere dettagli. D’altronde, come ben sappiamo, tutti i “break-up” sono molto dolorosi e quindi ognuno può reagire come meglio crede, e con i tempi che ritiene necessari.

La storia tra Cecilia Cantarano e Holden era nata circa un anno fa, prima dell’estate. Era giugno quando, dopo settimane se non mesi di relazione, hanno deciso di uscire allo scoperto. A fine giugno il cantante aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini (con descrizione “Gravity”, citando il brano di John Meyer) in cui si vedeva la creator baciarlo. Ora, dopo alti e bassi, la loro storia rimarrà solo un ricordo. Auguriamo a entrambi il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.