in

Cecilia Cantarano è stata male dopo un drink in discoteca: è stata dr0gata? Ecco cosa ha raccontato

La scorsa notte, l’influencer potrebbe essere stata vittima di un terribile episodio in discoteca!

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Ieri, tramite alcune Stories su Instagram, Cecilia Cantarano ha raccontato quanto le è accaduto durante una serata in un locale. La tiktoker romana, dopo aver bevuto un solo drink, spiega che ha avuto una reazione troppo pesante e che non è mai stata così male in vita sua.

Stanotte sono stava veramente malissimo in discoteca, ho bevuto un solo drink (molto leggero tra l’altro)… Non sono una che esagera con l’alcol, nè che si sente mai COSÌ TANTO male…Mi sono spaventata veramente tantissimo e oggi sto ancora male!

Cecilia poi coglie l’occasione per dare un consiglio, lanciando un importante messaggio: “State attenti in discoteca a dove poggiate il bicchiere, tenete sempre d’occhio quello che state bevendo, di non accettare nulla dagli sconosciuti e così via. Sono piccole accortezze che vi salvano la vita e la salute. State attenti perché purtroppo queste cose succedono, le persona di merd* esistono e sono senza scrupoli“.

A seguito delle sue parole, la creator è stata invasa da messaggi di supporto e lei stessa ha cercato di tranquillizzare tutti postando una foto al pronto soccorso. “Si ragazzi sono stata in ospedale mi hanno detto cosa fare e sto 100 volte meglio! Ancora a pezzi ma insomma passerà presto“. E a una ragazza che chiede “Cosa è successo esattamente?” Cecilia Cantarano risponde “Ho bevuto un solo drink e da lì in poi sono svenuta, cadevo, ho dato di stomaco e amnesia totale è stato allucinante! Sto meglio finalmente ora!

In precedenza vi avevamo già parlato di 2 casi simili accaduti ad altre due influencer, Asia Busciantella e Virginia Montemaggi. E visto il ripetersi di questi episodi alcune aziende hanno cercato di trovare una soluzione. Vi ricordiamo di stare attenti quando siete in discoteca e auguriamo a Cecilia di riprendersi il prima possibile!

@salvadrink.official

Fidatevi ragazze, vi sto salvando l’estate😰😅💕 #salvadrink #fyp #virale

♬ insta wlsheiikytb2 – SeuCap 🧢

[Foto: Instagram]