in

Cecilia Cantarano è positiva al Covid-19: “L’ho preso in casa, ho solo un po’ di febbre” – ecco cos’ha detto

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano è positiva al Covid-19. La creator, che negli scorsi giorni ha rilasciato il brano Adesso mi diverto con Ludwig, ha rivelato su Instagram di aver contratto il Coronavirus. Nonostante non volesse mettere in affanno i propri fan, Cecilia ha deciso di rivelare il proprio stato di salute alle migliaia di seguaci attraverso una serie di Stories:

Avevo deciso di non dirvelo, ma vabbè, c’ho il Covid. Sono positiva, mi vie’ da piagne! Solo un po’ di febbre, ma tutto ok. Me lo sono presa a casa, state a casa ma attenti pure a casa! Spero che questa cosa possa consolare gli altri positivi, vi mando un bacio, o forse una lettera, qualcosa di meno fisica. Vi tengo aggiornati di quello che faccio, su come sto: uniamoci e facciamo il club dei positivi. Vi racconto quello che faccio, magari lo facciamo insieme. Daje de anticorpi!

Molti sono rimasti stupiti dalla positività al virus di Cecilia Cantarano, nonché dispiaciuti dal fatto che la ragazza sia tra coloro che dovranno affrontare un periodo di quarantena forzata a casa. Seppur a Roma, in zona gialla, la tiktoker non potrà uscire finché non risulterà negativa. “C’è una pandemia, ci si può ammalare, non è che avere un milione di follower vuol dire che sono Superman e rimango immune”, ha detto Cecilia Cantarano, senza perdere quella vena ironica che la contraddistingue.

Cecilia ha rivelato di trovarsi ora a casa dell’amica Camilla (Itsbrutti), che pur avendo trascorso molto tempo in compagnia della cantante è risultata negativa al Covid-19. Daje Cecia, ti siamo vicini (anche se a distanza)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *