in

Ok ma… Cecilia Cantarano e Chicco Bertozzi stanno insieme? Gli indizi non lasciano troppi dubbi!

Cecilia Cantarano e Chicco Bertozzi sono una coppia? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ecco che cosa sappiamo!

Cecilia Cantarano e Chicco Bertozzi
Cecilia Cantarano e Chicco Bertozzi

I tiktoker Cecilia Cantarano e Chicco Bertozzi negli ultimi tempi trascorrono molto molto molto tempo insieme. C’è ancora chi pensa che siano solo amici, e chi invece li vede già come una coppia. Alcuni indizi, usciti nell’ultimo periodo, fanno pensare che possa esserci realmente qualcosa tra di loro… ma andiamo a scoprire di più!

Chicco Bertozzi, dopo essersi lasciato definitivamente con Jasmine Barbieri (qui l’articolo), ormai tre mesi fa, sembra essersi avvicinato a Cecia. Quest’estate – assieme al “clan” composto da Diego Lazzari, Patrizio Morellato & Company – sono stati in vacanza a Gallipoli, in casa tutti insieme. Poi, qualche settimana fa sono partiti da Roma per andare al parco divertimenti Mirabilandia, dove sono stati visti in atteggiamenti molto confidenziali.

Non è finita qui. Cecilia e Chicco si sono fatti vedere spesso sui social insieme. Quando la Cantarano si è fatta il selfie con Timothée Chalamet, c’era anche Chicco (e anche lui, infatti, si è fatto una foto con l’attore). L’8 settembre, poi, erano insieme al concerto di Ariete a Pisa: i fan li hanno potuti fotografare dal balconcino insieme. E poi erano insieme a Michelangelo Vizzini anche qualche giorno fa. Insomma, davvero inseparabili. Al momento, non sappiamo però se i due ragazzi siano effettivamente fidanzati o se si tratti solo di un tenero avvicinamento. Attendiamo aggiornamenti!

Cecilia e Chicco a Mirabilandia
Cecilia e Chicco a Mirabilandia

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.