in

Cecilia Cantarano e Camilla Brutti non sono più amiche: arriva la conferma!

Cecilia e Camilla hanno litigato? Dopo la risposta di Itsbrutti è arrivata quella della Cantarano.

Cecilia Cantarano Camilla Brutti
Cecilia Cantarano Camilla Brutti

Poco più di un giorno fa vi avevamo parlato delle voci che rimbalzavano sui social riguardo l’amicizia finita tra Cecilia Cantarano e Camilla Brutti. Oggi Cecia ha deciso di fare chiarezza rispondendo ad una domanda diretta sull’argomento (“Vedi ancora itsbrutti?”), così da eliminare qualsiasi dubbio:

Ho notato che stanno girando notizie qua e là. Non mi andava di parlarne, ma semplicemente io e Cami non ci frequentiamo più. Tranquilli e non ipotizzate motivazioni assurde. Pace.

Quindi: Cecilia conferma che lei e Camilla non si frequentano più, ma dietro alla decisione non ci sarebbero motivazioni apocalittiche che alcuni hanno fatto in sede di commento ai video. Le cause le conoscono solo le dirette interessate.

Cecilia Cantarano e Camilla Brutti hanno litigato? Alcuni indizi lo farebbero pensare

Articolo 28 settembre 2021 – Cecilia Cantarano e Camilla Brutti hanno litigato? Nelle ultime ore alcune storie postata dalla make up artist hanno insinuato qualche dubbio nei suoi fan. Vediamo quali e perché.

Le due ragazze sono molto amiche da diverso tempo: la loro amicizia è sempre stata una delle più belle del web. Ma ultimamente non stanno interagendo più sui social e hanno addirittura tolto le cartelle in evidenza con le storie insieme. Questa settimana Camilla è stata a Roma e ha visitato diversi luoghi della città postando poi varie foto. In nessuna di queste però è presente la Cantarano nonostante fossero entrambe nella stesso luogo. In più nello stesso periodo in cui Camilla era nella città eterna Cecilia ha incontrato alcune amiche con cui ha anche cenato, ma di Itsbrutti neanche l’ombra. Fin qui, nulla di strano. Può capitare.

L’elemento che però sembra davvero rivelare che tra le due c’è qualcosa che non va è stato postato nelle storie di Instagram da Camilla Brutti. Mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi fan la creator ne pubblica una dedicata proprio alla Cantarano. Un utente le ha infatti chiesto: “E Cecia?”. La risposta della make up artist ha lasciato tutti abbastanza sorpresi. Non ha scritto nulla ma ha utilizzato solo un emoji, precisamente quella che alza le braccia e scrolla le spalle. Cosa avrà voluto dire? Di solito quell’emoji può essere usata per dire: “Non ne ho idea“. Era quello che voleva comunicare la ragazza? In ogni caso poco dopo la storia è stata cancellata.

Continuando ad indagare abbiamo però notato che le che Cecilia Cantarano e Camilla Brutti si seguono ancora sui social. Questo potrebbe indicare che tra le due non è tutto finito e che magari si tratti solo di un periodo no. Al momento non abbiamo altri elementi per capire cosa stia davvero succedendo. Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.