in

Cecilia Cantarano si mostra senza filtri e senza trucco: “I social non sono la realtà”

Non ci sono dubbi: Cecilia Cantarano è una delle poche creator italiane che preferisce lanciare messaggi positivi al voler fare drama. Dalla visita alle fan all’ospedale pediatrico di Roma (qui la notizia) al volontariato con il Banco Alimentare durante l’emergenza dovuta al Covid-19 (qui più info), Cecia si è sempre distinta in positivo da tutti gli altri. E mentre i suoi colleghi sbraitano per farsi vedere con i loro look firmati e le loro vite (all’apparenza) perfette, lei stupisce tutti pubblicando una sua foto senza trucco e senza filtri.

Anche Cecilia Cantarano ha sofferto per i commenti sull’aspetto fisico (è umana come tutti noi), ma oggi ha deciso di mostrarsi per come è, senza orpelli o trucchi. Il suo messaggio è associabile alla body-positivity, il movimento che sta ridefinendo il concetto di ‘normalità’:

“Oggi non me ne frega proprio niente, no trucco e no filtro. Ogni giorno ricevo messaggi del tipo ‘mi abbassi l’autostima’. I social non sono la realtà. Anche io struccata, senza filtri, sono un roito. Non c’è niente di male”.

Una, dieci, cento Cecie!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall rivela quanto si guadagna nella Hype House: “Spendono i soldi da stupidi” – ecco le cifre record

Cris Cutro

Cris Cutro soffre ancora per amore: “Sono stato ferito… ho deciso che cambierò”