in

Cecilia Cantarano risponde alle domande sui flirt con Biondo e Jorge Lopez – ecco cosa ha detto

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano è stata ospite di Fanpage.it per rispondere alle domande di Google più cercate dagli utenti sul suo conto, dalla famiglia agli studi, fino al Covid e alle curiosità sulla sua vita sentimentale.

La tiktoker ha trattato tutti gli argomenti che le sono stati proposti, anche quelli più personali, come quello riguardo la sua situazione sentimentale. Nel video di YouTube Cecilia dice di non avere il ragazzo:

Non ce l’ho. Quando avevano scritto l’articolo ce l’avevo, ora non ce l’ho più. Chi lo sa, magari domani …

Quando tra le richieste è apparsa la scritta Jorge Lopez, attore originario del Cile, che ha recitato in Soy Luna e Élite, Cecilia prima è scoppiata a ridere, poi ha fatto la vaga:

Questa è una storia molto interessante. Non l’ho mai raccontata e non so se posso raccontarla. Si narra che io abbia avuto un mini flirt con questa persona. Io né negherò, né confermerò la vostra tesi.

Un altro flirt che le è stato attribuito e che è apparso tra gli argomenti riguarda Biondo, il cantante ed ex allievo di Amici di Maria de Filippi, Cecilia Cantarano ha risposto con una semi ammissione:

Sì, non so che dire di questo… Biondo è un mio amico, lo conosco. C’è stato un flirt, diciamo così, spero che lui non lo veda. Ti prego, posso andare avanti, sono in imbarazzo.

Tra gli argomenti trattati c’è stata anche l’amicizia finita con Marta Daddato:

Eravamo molto amiche e poi abbiamo preso due strade diverse. Lei ha cambiato un po’ il suo mood, non era più vicino al mio e non aveva più piacere a stare con me. Semplicemente ce lo siamo detto e non siamo più amiche. E’ finita la cosa. Tutti me lo chiedono, tutti i giorni, anche a lei.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *