in

Cecilia Cantarano commenta la sua partecipazione ad Avanti Un Altro e replica all’accusa di essere stata maleducata!

Cecilia Cantarano ha partecipato al programma di Canale 5 Avanti un Altro: la creator racconta l’esperienza e replica a chi le dice che è stata maleducata e a chi sostiene che fare video non sia un lavoro.

Da qualche giorno Canale 5 trasmette le puntate di Avanti un altro registrate quasi tre anni fa. All’epoca nel cast c’era anche Cecilia Cantarano. La creator ha ricevuto tanti complimenti, ma anche una critica per aver risposto a tono “Ma che voi te” al conduttore del programma, Paolo Bonolis, che le aveva detto, prendendola in giro: “Che voi?. Su TikTok è stata caricata la clip del suo esordio nel game di Canale 5 e la creator ha colto l’occasione per raccontare la sua esperienza e replicare all’accusa di essere stata maleducata, spiegando che era tutto programmato:

Raga le puntate sono di 2/3 anni fa, ma non lo vedete che ero molto più piccola? Comunque un gioco programmato. Io comunque ero timida e impanicata.

Anche Greta Santarelli è intervenuta per difendere la Cantarano: “Amo da morire Bonolis, ma secondo me con il ‘che vole’ e il tono strafottente l’ha messa a disagio, ci sta che lei abbia risposto così stando al gioco“. La creator conferma: “Sì non era facile amo” e successivamente confermato che l’è scappata la risposta così secca e ha aggiunto: “Io nervi saldi, ma so una persona emotiva, potevo pure piangere“. Nei commenti, poi, c’è chi polemizza sul fatto che fare video non è un lavoro e lei risponde:

Calcola sì, lavoro bene e a 22 anni posso permettermi casa da sola, macchina e aiuto i miei con le spese. Pago le tasse e posso assicurarti che è un lavoro vero e proprio!

Lo sapete che Cecilia Cantarano ha partecipato ad Avanti Un Altro? Ecco in che ruolo e il video completo!

Articolo 20 aprile 2022 – Dai social alla televisione. Anche Cecilia Cantarano è sbarcata sul piccolo schermo. Questa volta si tratta di Avanti un Altro. Il programma di Canale 5 ha ospitato la creator nell’ultima puntata andata in onda (e la ospiterà nelle prossime), ecco il suo ruolo e il video completo della serata!

Per chi non lo conoscesse, il game show di Paolo Bonolis (che va in onda dalle 18.40 alle 20.00 su Canale 5) vede tra le altre cose la partecipazione di alcuni personaggi particolari che affiancano il conduttore nella presentazione delle domande ai concorrenti, che si alternano un dopo l’altro. L’insieme di questi personaggi si chiama Minimondo (più recentemente “il salottino“) e la creator ha fatto parte proprio di questo segmento della trasmissione. Tra gli altri ospiti famosi che vi hanno partecipato troviamo anche Valerio Schiavone, Daniel Nilsson, Paola Caruso e molti altri. Stavolta è toccato alla nostra Cecilia Cantarano, che si è detta entusiasta dell’esperienza.

La stessa creator ha infatti segnalato sui social la sua partecipazione ad Avanti un Altro – commentandola – e ha spiegato che le puntate che stanno andando in onda adesso sono state registrate prima della pandemia, cioè circa 2 anni fa. Dopo tanta attesa, quindi, ce l’abbiamo fatta. E, attenzione, ha usato il plurale nel parlare del programma: continuate quindi a seguire il game show se volete beccare di nuovo Cecilia Cantarano in tv nelle prossime puntate. Magari sarà scelta presto per presentare qualche domanda! Se volete recuperare la prima puntata completa di Avanti un altro cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.