in ,

Cosa hanno fatto insieme Addison Rae e Cecilia Cantarano? Ve lo diciamo noi!

Addison Rae e Cecilia Cantarano insieme per una nuova campagna di Pandora!

Quale potrebbe il sogno più grande per un tiktoker italiano se non collaborare con una star di TikTok di fama internazionale come Addison Rae? Questo è quello che è successo a Cecilia Cantarano, una delle stelle del web italiano scelte da Pandora insieme ad Addison per una nuova campagna pubblicitaria.

L’iniziativa pubblicitaria è legata al rilancio di una nuova collezione per spingere le giovani generazioni a restare fedeli alla loro personalità ed esprimere i loro valori e convinzioni attraverso questi accessori. I prodotti saranno disponibili online e nei negozi fisici a partire dal 30 settembre prossimo. Ma cosa c’entrano Addison e Cecilia insieme?

Il marchio ha scelto alcuni personaggi molto famosi sul web (e non solo) per uno spot promozionale molto speciale. Assieme ad Addison e Cecilia questa speciale campagna include anche la cantante Charli XCX, che proprio di recente ha pubblicato il suo ultimo singolo, Good ones. oltre a Donté Colley e Beabadoobee.

Come ci ha anticipato via Instagram Stories, molto presto Cecilia Cantarano racconterà qualcosa in più di questa collab da sogno. Da quel che sappiamo noi, le riprese dovebbero essersi svolte ormai parecchi mesi fa a Londra.

Qui sotto potete recuperare la prima immagine promozionale dove la vediamo al fianco di Addison Rae.

Oltre agli impegni con il mondo del fashion e del lifestyle (di recente Addison si è messa anche a collaborare con Sephora) la regina di TikTok USA è attiva in questi giorni sui social per promuovere il suo primo film da protagonista. Lo scorso 27 agosto come ricorderete è uscito su Netflix He’s all that. la pellicola dove Addison interpreta una giovane influencer che deve trasformare lo sfigato del liceo nel re del prom party.

[Foto: Pandora]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *