in

Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, in arrivo il loro podcast: di cosa si tratta e come partecipare

Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti sono pronte a condurre il loro primo show insieme. Dopo aver saltato la conduzione di coppia dell’ultima edizione dello SlimeFest per via del Covid, contratto da Cecilia Cantarano, le due creator si ritrovano per un’esperienza inedita. Si tratta di un podcast, che le vedrà impegnate nei prossimi giorni.

Non abbiamo molte informazioni sul podcast, soprattutto se sarà video o solo audio, ma è già possibile prendere parte al progetto. Ogni puntata del podcast di Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti sarà infatti incentrata su un tema preciso e puntale, che le due ragazze commenteranno con le loro idee e con quelle dei loro fan. Ciascuno di voi ha la possibilità di partecipare al programma con un semplice messaggio audio, da inviare tramite Whatsapp al numero 3517565072. Nella prima puntata il tema sarà divisivo: la scuola.

Come stanno affrontando gli studenti italiani quest’anno scolastico, tra i più strani di sempre? Fra l’odiata ed amata didattica a distanza e gli aneddoti curiosi sulla scuola da casa, c’è tanto da raccontare e da scoprire sull’argomento della scuola. “Vogliamo sentire la vostra, vi ascolteremo e vi racconteremo: poi commenteremo le risposte” hanno rivelato Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti nelle sue Storie di Instagram.

Fidanzati, rapporto con i genitori, quello con gli amici: tanti i temi che il podcast delle due ragazze affronterà di settimana in settimana, interpellando i loro follower e scoprendo tutta la realtà dietro allo schermo! Non vediamo l’ora di ascoltare il podcast di Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *