in

Che fine ha fatto Ceci? Lukas rivela perché ha smesso di fare video

Ceci Lukas
Lukas La Ceci

Ceci che fine ha fatto? In molti si stanno chiedendo, perché la youtuber non abbia pubblicato video negli ultimi tre mesi sul suo canale e perché non appaia più in quelli di Lukas.

La risposta alla domanda arriva proprio da Luca Zanotti nel suo ultimo video. La spiegazione parte da una premessa spoiler:

Voglio un sacco di bene alla Ceci. Per me è stata una seconda mamma. Lei è la fidanzata di mio padre… era.

La ragazza e il padre di Lukas, quindi, non stanno più insieme:

Mi dispiace molto. Eravamo molto affiatati. Mi stava simpatica e mi faceva piacere la sua presenza. Andavamo d’accordo. Abbiamo passato degli anni belli insieme… quasi sei anni. In questi anni ci ha visto crescere.

Lukas continua a sentirla:

Non pensate che ci odiamo. Io e lei siamo rimasti in buoni rapporti.

La storia tra suo padre e la Ceci è finita ufficialmente a marzo:

Vi abbiamo tenuto nascosto da marzo fino ad adesso tutto ciò, per prenderci un po’ di tempo per riflettere su come dirvelo. Magari si rimettevano insieme o si rincontravano. Non sai mai cosa può succedere nella vita… per come stanno le cose ora possiamo ufficialmente dirvelo. La Ceci l’aveva già detto nelle sue storie, però non tutti quelli che seguono me, seguono la Ceci.

Il creator conclude dicendo:

Rimarrà sempre nel mio cuore, spero anche nei vostri. Mi sembrava scorretto non dirvelo… le auguro buona fortuna. Ti mando un grosso bacio e un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *