in

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti condurranno il “Festival degli under 33” che punta a sfidare Sanremo?

Quest’anno a marzo non ci sarà soltanto il “Festival di Sanremo“. Il 3, 4 e 5 marzo – in contemporanea con il Festival musicale condotto da Amadeus e Fiorello su Rai1 – si svolgerà il “Cecchetto Festival – Web Music Stars“. Si tratta di un Festival online riservato ai talenti Under 33. Il Cecchetto in questione non è Jody ma suo papà, Claudio, ovvero uno dei talent scout più famosi d’Italia. E’ stato lui a scoprire Jovanotti, Max Pezzali, Fiorello, Fabio Volo. E’ stato lui a fondare Radio Deejay. E’ stato lui a creare il Gioca Jouer. Un pezzo grosso del mondo dello spettacolo, insomma.

Il Festival punta a lanciare le nuove leve della musica italiana con un occhio di riguardo al mondo dei social. Saranno giovani gli artisti in gara ma anche i conduttori e gli influencer che animeranno il Festival. A proposito di conduttori: si dice che la manifestazione verrà condotta da Jody Cecchetto e dalla fidanzata Valeria Vedovatti. Sarà vero? Sarà falso? Al momento rimane soltanto una voce.

Chi parteciperà al Festival? Gli Artisti parteciperanno al Festival esclusivamente su invito da parte dello staff coordinato da Claudio Cecchetto, il direttore artistico, perché non esiste una richiesta di iscrizione, ma solo le segnalazioni dal web. Non è escluso che ci siano i cantanti più amati del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *