in

Chi è Caterina Magaraggia? Spunta un video dove la ragazza racconta la sua storia!

Caterina Magaraggia è una ragazza dolcissima diventata famosa su TikTok, dove ama cantare e parlare del suo cagnolino Fuffi.

Chi è Caterina Magaraggia?! Beh, se siete qui significa che anche voi siete interessati alla vera storia della “Cate”. Partiamo col dire che stiamo parlando di una ragazza dolcissima diventata molto seguita sui social, principalmente su TikTok dove si chiama @catecatemag (anche se cambia molto spesso nome utente).

Caterina abita in provincia di Biella, in Piemonte, dove vive assieme a sua mamma (la Simo) e a suo papà. Non sappiamo quanti anni abbia, ma conosciamo le sue più grandi passioni: il canto, il cibo e gli animali. Il suo più grande amore è Fuffi, il cagnolino che è morto un po’ di tempo fa all’età di 16 anni e che ha segnato molto la vita della Cate. Infatti sono svariati i video del suo profilo che hanno la sua morte come protagonista, e che spesso creano delle crisi di pianto alla ragazza.

Caterina Magaraggia è una ragazza dolce, affettuosa, simpatica e autoironica. Sono in pochi a conoscere la sua vera storia, che è stata raccontata da lei stessa in un video che è diventato virale su TikTok. Ecco cosa ha detto:

“Ho superato una malattia lo scorso anno, un tumore. C’è stato un focolaio nelle ovarie: entrambe le ovaie erano malate, hanno asportato tutto: ovarie, utero, appendicite. Era un adenoma grosso. Ora è passato, ma io sto veramente male. Questo mi crea una tristezza enorme, dopo un po’ scoppi perché non ce la fai più”.

La “Cate” va supportata e compresa. Senza se, e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *