in

Caterina Magaraggia ci ripensa e torna su TikTok! – l’annuncio su Instagram

Caterina Magaraggia aveva salutato per sempre TikTok, poi ci ha ripensato. Il messaggio che ha tranquillizzato i fan.

Caterina Magaraggia
Caterina Magaraggia

Caterina Magaraggia fortunatamente ci ha ripensato: la creator, che aveva deciso di lasciare la piattaforma a causa dell’ennesimo ban del profilo, ha annunciato di aver aperto un nuovo profilo. Su Instagram dice:

Non mi sono tolta da TikTok. Ho creato un nuovo profilo, con scritto MagaraggiaCaterina96. Seguitemi tutti su TikTok sul nuovo profilo ufficiale.

Caterina Magaraggia dice addio a TikTok, il video dell’annuncio spiazza tutti: per quale motivo?

Articolo 11 agosto 2021 – La fine di un’era, scrive qualcuno. Ed è vero. Caterina Magaraggia ha annunciato l’addio a TikTok, la piattaforma che la resa celebre e virale negli scorsi mesi. Caterina, che sui social ha acquisito tanta popolarità (qui la sua biografia), ma anche più di qualche insulto, ha deciso di lasciare definitivamente il social su cui aveva accumulato centinaia di migliaia di follower.

Ad annunciare l’addio a TikTok è stata lei stessa, direttamente dalle Stories di Instagram. Un utente di TikTok, ilfascinodellatedeska, ha registrato il video di Caterina Magaraggia e pubblicato la dichiarazione sul proprio profilo. Il video dell’annuncio dell’abbandono è presto andato virale, raccogliendo like e commenti a profusione. Ecco cos’ha dichiarato Caterina Magaraggia, spiegando nei dettagli i motivi che l’hanno spinta a non rimanere su TikTok:

Io non faccio più TikTok, perché mi sono tolta. Mi avete bannato un profilo con 400.000 follower, e mi sono rotta di essere sempre bannata.

Mentre c’è chi crede che Caterina cambierà idea, riaprendo non uno ma più profili nei corsi dei prossimi giorni, tanti stanno piangendo, consapevoli che questo è per davvero un addio. “Mi strappava un sorriso quando ero triste, da quando ha perso il profilo si è rovinato tutto”, scrive una ragazza, il cui commento è stato apprezzato da oltre 5.000 persone. Noi ovviamente speriamo che Caterina possa cambiare idea, ma qualora avesse deciso davvero di lasciare per sempre TikTok, la ringraziamo pubblicamente per aver condiviso la sua storia con noi e per i suoi video karaoke!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *