in

Caterina Cantoni è positiva al Covid-19: “In quarantena da una settimana” – ecco come sta

Caterina Cantoni è positiva al Covid-19. La creator si aggiunge alla lunga lista di star del web che hanno contratto il virus, pur non manifestando in questo caso i sintomi tipici della malattia. Nelle ultime settimane, anche Issima91 e Giulia Izzo hanno annunciato di essere positivi al Coronavirus.

La ragazza, che molti ricorderanno nel cast del programma tv Ready Music Play, ha rivelato di essere stata contagiata attraverso una serie di Storie di Instagram. Ecco cos’ha confessato ai propri follower:

Amici, state tutti tranquilli, sto bene. Sono positiva, ho fatto il tampone una settimana fa. Non ho nessun sintomo, sto bene fortunatamente. Mercoledì vado a fare il secondo tampone e spero sia negativo, così passa tutto!

Caterina Cantoni ha poi descritto come sta trascorrendo le sue giornate in quarantena, in isolamento a casa in attesa di liberarsi definitivamente del virus che tanto sta sconvolgendo le nostre vite quotidiane. “Principalmente studio“, ha detto la ragazza, che come tanti hanno modo di andare avanti con il programma grazie alla didattica a distanza. Nelle prossime ore, Caterina mostrerà nei dettagli come trascorre sue ore in quarantena.

E noi ci auguriamo per lei che possa “negativizzarsi” al più presto! Forza Cate, siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *