in

Le case da milioni di dollari degli youtuber americani: da Logan Paul a Jeffree Star, ecco le loro ville

Casa dolce casa. Lo pensano le persone comuni, che abitano in un condominio, figuriamoci se non lo pensano le star americane di YouTube che vivono in case bellissime dal valore di milioni di dollari. Alcuni esempi? Dai un’occhiata alle ville extra lusso di James Charles, David Dobrik, Logan Paul, Jake Paul e Jeffree Star.

James Charles

James Charles ha acquistato nel 2019 una casa in zona Encino a Los Angeles del valore di 2,4 milioni di dollari. La casa, stile Cape Code, è grande 478 metri quadri, ha cinque camere da letto. La struttura è del 2016, ciò nonostante James l’ha trasformata per renderla più vicina ai suoi gusti.

David Dobrik

David Dobrik ha acquistato nell’aprile 2017 una casa a Los Angeles del valore di 2,5 milioni di dollari. La casa, costruita nel 1953, è grande 268 metri quadri, ha quattro camere da letto, uno studio di registrazione interno e un garage per due auto (David possiede una Ferrari e una Tesla). Ha mobili su misura, un tavolo da biliardo, uno da ping pong, uno da bar. I pavimenti sono in legno di rovere francese.

Logan Paul

Logan Paul ha due case. La principale, acquistata nel 2017 si trova ad Encino, Los Angeles, e vale tra i 6,6 e i 7 milioni di dollari. La casa ha sette camere da letto, pavimenti in legno, camini in pietra a vista, un’opera d’arte all’ingresso e, soprattutto, un’enorme piscina esterna con tanto di divanetti per accogliere tutti coloro che hanno fatto il bagno.

Non contento nel 2019 Logan ha acquistato anche un ranch del valore di 1 milione di dollari a Mountain Center. Il ranch è stato costruito nel 1920, è grande 227 metri quadrati, ha tre camere da letto, ma sopratutto 80 acri di terra con un laboratorio, un garage, un fienile e alcuni edifici accessori.

Jake Paul

Jake Paul ha una casa di 1393 metri quadrati a Calabasas, California, dal valore di 6,9 milioni di dollari. La casa, composta da otto camere da letto, ospita anche gli altri dieci membri del team. La particolarità? Una piscina che riceve acqua da una piccola cascatella.

Jeffree Star

Jeffree Star ha acquistato il 6 dicembre 2019 una casa di 1816 metri quadrati, del valore di 14 milioni 580 mila dollari. L’abitazione è composta da otto camere da letto, uno studio, un ingresso con scale a vista, una palestra super attrezzata, sauna, cinema da dieci posti, sala giochi con tavoli da ping pong e da biliado, cantina con tavolo per degustazione dei vini e cinque bagni. I pavimenti sono in marmo, piastrelle e legno. L’edificio si trova su 2,8 acri di terra. All’esterno ci sono una piscina enorme e un gazebo in marmo.

Case del genere fanno veramente girare la testa. Tu quale preferisci?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Quarantine Crew: il gruppo di tiktoker che cerca di superare la quarantena con il divertimento

Marta Daddato

Perché Marta Daddato non pubblica video su TikTok da 12 giorni? La sua risposta