in

Come è diventat* Casadilego? Addio ai capelli verdi, ex cantante di X Factor ha stravolto il suo look!

Casadilego, ex cantante di “X Factor”, ha cambiato look (e capelli, soprattutto!): ecco com’è diventat* oggi (e cosa fa).

Com’è diventat* Casadilego, nome d’arte di Elisa Coclite? Ci è capitat* nei Per Te di TikTok e quasi faticavamo a riconoscerl*: ha avuto un glow-up assurdo! Quando l’abbiamo conosciut* ad X Factor 2020, Elisa aveva un look davvero particolare. Ciò che l* contraddistingueva, erano i capelli verdi-azzurri e la sua frangetta. Ma oggi com’è diventat*? Ha totalmente rivoluzionato il suo look. Ha tinto i capelli di rosso e li ha tagliati più corti. Anche i lineamenti sono più maturi, cosa normalissima: all’epoca aveva 17 anni, mentre oggi ne ha 19.

E sul fronte lavorativo? Ha pubblicato un singolo con Cicco Sanchez, e ha anche esordito al cinema da protagonista nel filmIn My Soul Summer”:

È stato divertente, ma faticoso, sia dal punto di vista fisico che emozionale. E non soltanto perché si lavora tutto il giorno, tutti i giorni. Recitare porta a scavare molto dentro il proprio vissuto. Io e Anita, il personaggio che interpreto, siano diverse per alcuni aspetti, ma abbiamo anche parecchie cose in comune. E grazie a queste analogie tra noi è stato più facile immedesimarmi in lei

Buona fortuna per i tuoi progetti Casadilego! Non vediamo l’ora di poter tornare a vedere i concerti dal vivo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.