in

Casa Surace al debutto alla conduzione di un programma televisivo (sulla cucina) – come partecipare

I ragazzi di Casa Surace debuttano alla conduzione di un programma televisivo di cucina. No, non è uno scherzo ma la realtà. La trasmissione sarà incentrata su studenti e lavoratori fuorisede, che del “pacco da giù” hanno fatto un must e che hanno voglia di mettersi alla prova con la cucina. Non c’è ancora una data di messa in onda, ma la trasmissione andrà in onda prossimamente sul canale Nove con la produzione di Pesci Combattenti.

Al momento non ci sono troppe informazioni, ma a breve partiranno le riprese. Se siete interessati a partecipare e diventare uno dei protagonisti del programma, ecco come prendere parte ai casting:

“Vivi a Roma ma sei nato in un’altra regione italiana? Per il nuovo programma tv con Casa Surace sul canale Nove cerchiamo appassionati di cucina di tutte le età. Chiama il 3938750857 o scrivi a castingcasasurace@gmail.com”.

Una volta contattato il numero dovrete indicare i vostri dati personali, i contatti ed eventuali partecipazioni televisive pregresse. Chissà se ci sarà anche la mitica nonna Rosetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *