in

E’ uscito il nuovo libro di Casa Surace: ecco di cosa parla

Casa Surace
Casa Surace

Da ieri è disponibile in edicola, fumetteria, libreria e online il secondo libro di Casa Surace. Dopo il successo di Quest’anno non scendo, la factory composta da Simone Petrella, Renata Perongini, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese, ha pubblicato Il manuale del fuorisede.

Il libro è composto da cinque livelli di preparazione del fuorisede, da quello base al temerario, passando per il principiante, l’intermedio e l’esperto. In 200 pagine i ragazzi di Casa Surace condividono tutti i segreti per sopravvivere alla difficile condizione di studente/lavoratore fuori casa. Dai consigli su come scegliere i coinquilini alla maniera più adatta per affrontare il padrone di casa, senza dimenticare i trucchi per risparmiare senza morire di fame o di freddo, il manuale è una ancora di salvezza per chi ha deciso di vivere per la prima volta lontano da mamma.

Il libro è arricchito dalle illustrazioni di Carlo Lauro e Giulia Zucca. Nella presentazione si legge:

Per tutti gli impavidi “studenti da giù” che hanno deciso di abbandonare mamma, ecco un esilarante manuale che permetterà di sopravvivere anche senza le melanzane di nonna. Il manuale, corredato dalle illustrazioni di Carlo Cid Lauro e Giulia Zucca, accompagnerà il fuorisede nella sua formazione, che sarà compiuta quando saranno superati tre livelli, dall’annuncio alla famiglia alla prima lavatrice.

Il manuale del fuorisede edito da Panini Comics è in vendita a 12 €.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio, Jennifer Lopez la sceglie per la canzone Pa’Ti – ecco il video

Amedeo Preziosi

Amedeo Preziosi pubblica Mai più: di cosa parla la nuova canzone