in

Che fine farà il programma radio condotto da Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto? Tutti gli aggiornamenti!

Dopo la rottura della coppia di Jody Cecchetto e Valeria vedovatti continueranno a condurre insieme? Ecco cosa accadrà su Rds Next!

Casa Joderia
Casa Joderia

Cosa accadrà al programma “Casa Joderia” condotto da Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto? Per chi non lo sapesse la coppia il 6 ottobre ha ufficialmente annunciato la fine della relazione dopo più di un anno di fidanzamento (qui tutte le informazioni). I due creator però oltre a produrre contenuti da pubblicare su TikTok, Youtube, Twitch o Instagram conducevano insieme un programma su RDS Next chiamato: “Casa Joderia“. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 15, intrattenevano gli ascoltatori con gossip, news, scoop e giochi. Ora che però non sono più fidanzati cosa accadrà? Si separeranno anche in radio o resteranno insieme?

Ai nostri dubbi ha risposto direttamente il profilo ufficiale di RDS Next con un nuovo post su Instagram che condivide un balletto tra i due ex. Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto condurranno due programmi diversi in fasce d’orario differenti. La ragazza sarà live dalle 14 alle 15, mantenendo quindi l’orario di “Casa Joderia“, mentre Jody si sposterà dalle 18 alle 19 e sarà in compagnia di Davide Semilia.

Sicuramente il programma condotto dalla coppia ci mancherà. Ora però siamo curiosi di sapere cosa farà Valeria nel nuovo programma e come si chiamerà. Invece per quanto riguarda Jody e Davide il programma sarà ancora “Oh my game” o ci sarà un nuovo format? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

[FOTO: RDS Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *