in

Tutto quello che c’è da sapere su “Cartoni Morti de card gheim”, il gioco da tavola di Andrea Lorenzon

I Cartoni Morti di Andrea Lorenzon diventano un gioco da tavola. Sì, avete capito bene: Cartoni Morti de card gheim è un divertentissimo “card game” dove i personaggi più amati creati dal canale animato di Youtube – da Stegosandro al Sindaco di Lignano – si confrontano in sfide esilaranti, tra impersonificazioni e stramberie varie.

Il rilascio è previsto per il 1 gennaio 2019, ma si può già preordinare al costo di 14,90€. Si può giocare dai 2 ai 5 giocatori, l’età consigliata è 14+.

Sono ormai più di 750mila i seguaci del canale di Lorenzon, dove i disegni e le animazioni sono politicamente scorrette e spassore. Il proprietario ha lanciato il progetto così:

Ecco che da oggi è disponibile “Cartoni morti de card gheim”, un gioco da tavola con tutti i personaggi più belli (e senza diritti d’immagine) di Cartoni morti!
Chi lo ha preso in prevendita a giugno lo sta ricevendo in questi giorni, gli altri lo possono trovare sul sito di tambucreate (link nel primo commento).
Credi sempre nel cuore delle carte! Go and catch ‘em all!

Grazie a Gomma Creativa è anche possibile creare e scaricare una carta personalizzata da inserire nel proprio mazzo di gioco.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

marza

YouTubo Anche Io sparito da quattro mesi – finalmente rompe il silenzio: “Ho deciso di non pubblicare più video”

Luis Sal torna sui social dopo aver registrato un programma per Amazon. Ma di cosa si tratta?