in

Scoppia il “drama” tra i bambini più famosi di TikTok: Carseb ci prova con Kesya ma lei sta con Angie!

Carseb si intromette tra Kesya ed Angie ma qualcuno non la prende benissimo. Ecco cosa è successo.

Carseb prova a conquistare Kesya, e i video diventano virali. Se non conoscete Carseb lui e un bambino di cinque anni che cerca di conquistare (ironicamente!) tutte le TikToker. Due giorni fa ha condiviso un video insieme al padre in cui prova a conquistare Kesya, la figlia di Alessia Cicchino. Il problema è che la bambina è ufficialmente fidanzata con un altro bambino famoso su TikTok, Angie, il figlio di Robersha.

Tutto è iniziato appunto con Carseb che ha pubblicato un video dedicato a Kesya: “Lo so che sei fidanzata ma fa niente, tanto non sono geloso”. Un video palesemente ironico. Un giorno fa, poi, Kesya ha svelato di avere il “cuoricino in crisi“: “Carseb è bello. Anche Angie è bello. Sono belli tutti e due. Adesso li amo a tutti e due, scelgo tutti e due“. Anche questo un video ironico, chiaramente, realizzato con la complicità dei genitori. Angie, il “fidanzatino tradito”, ha pubblicato sul profilo della mamma dei video in cui appare triste e deluso. “Angie dice che con Kesya è finita“, ha detto poi in un altro video, anche se poi ha cambiato idea e ha deciso di scegliere Angie. “Io non mollo”, ha detto Carseb nell’ultimo video. Una vicenda simpaticissima e divertente, che però da qualcuno è stata fraintesa.

Indice

Dopo gli insulti, interviene il padre di Carseb

Questa serie di contenuti sono stati presi un po’ troppo seriamente da qualcuno che ha deciso di dire la propria faccia a faccia con il padre di Carserb. Ecco cosa ha raccontato l’uomo su TikTok:

Come sapete in questi giorni è nata una piccola parentesi tra Kesya, Angie e Carseb. Fin qua non c’è niente di male. Nei commenti state facendo un macello. Carseb non ti seguo più, non dovevi farlo, la colpa è del padre. Fin quando sono commenti non ci sta nessun problema. Il problema però sussiste quando mentre tornavamo dalla gelateria vicino al muretto ci stavano tre quattro ragazzini che ci guardavano. Io ho pensato: “Ci conoscono e ci guardano”. Camminando però uno di questi quattro moccusi se ne esce: “Carseb sei solo uno scemo ti vai prendendo le donne degli altri”. Tu a me mi puoi toccare dalla testa ai piedi ma non ti permettere di mettere in mezzo mio figlio parlando così perché se no mi faccio una bestia.

Quello che molti non hanno capito è che il il commento a cui ha risposto Carseb è stato fatto proprio dalla mamma di Kesya:

Tutto è nato da questo commento. Questo commento è stato fatto direttamente dalla mamma di Kesya per scherzare. Voi sapete che il trend di Carseb è quello di conquistare tutte le tiktoker e la mamma voleva vedere la reazione della figlia. Niente di male.

La cosa più importante che il padre vuole sottolineare è che non bisogna confondere la realtà da ciò che accade su TikTok.

Ragazzi qui potete scrivere tutto quello che volete … nel bene e nel male … ma non confondete mai le 2 cose … (tiktok e la realtà) …

@carseb1994

Risposta a @Alessia Cicchino Spero sia tutto chiaro 👍

♬ suono originale – Carseb

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.