in

Carolina Russo e Federico si sono lasciati, lei scoppia in lacrime: ecco cos’è successo

Carolina Russo e Federico si sono lasciati dopo 11 anni. Ecco cosa ha raccontato la TikToker.

Carolina Russo Federico
Carolina Russo Federico

Carolina Russo e Federico si sono lasciati. La TikToker lo ha annunciato al suo pubblico attraverso un video risposta ad un commento. “Si, mi ha lasciato. Come devo fare?” Queste sono state le sue prime parole sulla sua situazione sentimentale. Nel corso della giornata la ragazza ha risposto ad ulteriori commenti per chiarire cosa fosse successo tra i due. Sembra infatti che da 24 ore Federico non la chiami più. Ma come mai questa decisione? Sembra che sia tutta colpa della gelosia. Ecco la versione di Carolina:

Stavamo insieme da 11 anni. Ieri mi ha chiamato e un ragazzo mi ha detto l’ora, io gli ho detto l’ora e lui si è ingelosito e mi ha staccato il telefono. Ieri mi ha lasciato. Non mi vuole chiamare più.

Appresa questa notizia ovviamente i suoi fan hanno cercato di consolarla nei commenti anche perché in diversi video si mostra mentre piange. C’è chi scrive: “Lascialo perdere non ti merita amo“, chi le consiglia di aspettare, perché tutto sicuramente si risolverà, o chi crede che sia uno scherzo da parte di lui.

Nei commenti c’è però chi non crede alle parole di Carolina Russo. Un elemento che non torna a molti è il perché abbia ancora come immagine di profilo una foto di coppia. Anche a questo la TikToker ha risposto in un video:

Si è vero ho la foto con lui. Però lui non mi sta chiamando. Nemmeno un vocale. Niente.

Al momento sembra quindi che Federico non voglia avere nessun contatto con Carolina. La situazione si risolverà? Riusciranno a salvare una storia durata 11 anni? Noi speriamo proprio di si!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.