Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha fatto Carmine Guadagno a recitare in "Mare Fuori 4"? Ecco la spiegazione!

Carmine-Guadagno
Carmine Guadagno fa parte della 4° stagione di “Mare Fuori”. Ma come ho fatto ad entrare nel cast? La spiegazione!

Come ormai sappiamo tutt*, Carmine Guadagno ha preso parte alla quarta stagione di “Mare Fuori”. Nel sesto episodio della nuova stagione, il tiktoker, nei panni di un fruttivendolo, appare in una scena insieme a Crazy J. Insomma, Carmine è passato da spettatore e fan ad essere parte integrante della serie. Ma come ha fatto a entrare nel cast? Lui lo ha spiegato in un video su TikTok. Ecco che cosa rivelato!

Carmine ha rivelato di essere stato contattato su Instagram dal regista della serie, Ivan Silvestrini. L’uomo l’avrebbe invitato ad una delle sue elezioni in un’accademia di cinema per conoscerlo, facendogli successivamente la proposta: “Ivan mi ha detto che gli sarebbe piaciuto inserirmi in una piccola parte”. Il creator ha spiegato che inizialmente doveva avere un ruolo diverso nella serie, ma che il suo provino non ha convinto il regista: “Ivan si alza e mi dice: ‘non lo so mi piace questa parte per te però vorrei una parte dove fuori esci veramente tu, un po’ più simpatica’”.

Carmine ha detto ad Ivan dunque di non preoccuparsi, consapevole di non essere un attore. Il regista però voleva fortemente il tiktoker e non si è arreso, trovandogli alla fine il ruolo in cui lo abbiamo visto. “Io mi studio questa parte e mi chiamano l’IPM. Io ero troppo contento, perché se avessi fatto l’altra parte, non ci sarei andato”, ha rivelato Carmine. Insomma, noi siamo contenti di questa sua esperienza. Voi avete già visto la puntata in cui è presente il creator?

@carmine.guadagno

Risposta a @antoniolosito la spiegazione

♬ suono originale – carmineguadagno

Carmine Guadagno recita in “Mare Fuori 4”: ecco qual è il suo particolare ruolo

Articolo del 3 febbraio 2024 -Si sa, Carmine Guadagno è un super iper mega fan di “Mare Fuori”. L’anno scorso il creator ci ha fatto divertire tantissimo con i suoi video-reaction alla serie. Ma non solo, ci ha fatto impazzire con le sue ship! Carmine e Rosa, Edoardo e Teresa, Pino e Kubra… Carmine è talmente appassionato della serie che il regista Ivan Silvestrini gli aveva proposto una cosa speciale!

Si vociferava che la produzione avesse in serbo una sorpresa per Carmine: fargli interpretare un piccolo ruolo. Lui aveva affermato che gli sarebbe andato bene tutto… in fondo era un sogno che si stava realizzando! Ed effettivamente in questa quarta stagione il creator è presente, eccome se è presente! Non ha una parte enorme, ma il suo viso compare assieme a quello di Crazy J e di Cardiotrap.

Carmine interpreta in sostanza un fruttivendolo. Si trova all’interno dell’IPM ed è seduto all’interno del suo furgone, che utilizza per vendere frutta ed ortaggi. Nella scena, che dura poco o più di un minuto, vediamo Crazy J che lo aggredisce dal finestrino, mentre in sottofondo risuona “origami all’alba”. Lui la guarda ed esclama: “Oh, ma si pazz?“… insomma, adoriamo! Bravo Carmine!

Carmine Guadagno farà parte del cast di Mare Fuori 4? Ecco cosa ha rivelato il creator!

Articolo 29 aprile 2023 – Il suo percorso sul web è iniziato durante il lockdown, nelle vesti di opinionista social. Oggi, Carmine Guadagno è prossimo a calcare scenari ancora più importanti, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Nell’ultimo periodo infatti, il tiktoker ha attirato l’attenzione degli/delle utenti grazie alla sua passione per la serie tv “Mare Fuori”. Di recente, si è diffusa la notizia di una sua possibile presenza nel cast della 4° stagione. Ma è davvero così? Ecco gli ultimi indizi!

La passione di Carmine per questa seria è nata con l’uscita della prima stagione. Poco tempo fa, a noi di Webboh aveva spiegato che quello per Mare Fuori è stato amore a prima vista: Quando uscii la prima stagione sono stato uno dei primi a vederla. Pian piano la consigliai alle persone più vicine a me”. Se due mesi fa era riuscito ad incontrare gli/le attori/attrici del casting solo virtualmente, oggi la possibilità di vedere Guadagno nel cast della serie sembra sempre più reale. Di recente, il tiktoker è stato intervistato per Il Mattino, presso la sede della serie. A fargli compagnia c’erano Serena Codato e Francesco Panarella, conosciuti nella serie come Gemma e Luigi “Cucciolo”.

Nell’intervista, di fronte a una sua possibile partecipazione nella prossima stagione, Carmine Guadagno ha risposto così, visibilmente emozionato e con il solito umorismo che lo caratterizza: “Lo spero, ho incontrato Ivan e Cristiana. Speriamo. Forse c’è la possibilità come prete, vescovo, bidello, chissà…. Qualora questa situazione non possa realizzarsi, rimane comunque un’altra valida alternativa. Carmine infatti, ha rivelato che potrebbe anche restare nel dietro le quinte della serie: “Sarebbe comunque un’emozione. Già stare qua e vedere loro è come recitare”. E voi, come vedete questa possibile partecipazione di Carmine nel cast di Mare Fuori?

[FOTO: TikTok]