Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Carmine Guadagno è fidanzato? (Spoiler: non ha mai avuto relazioni prima)

Carmine Guadagno è fidanzato
Sapevate che il creator napoletano Carmine Guadagno è fidanzato? Lo conferma lui stesso in un video TikTok rivelando anche da quanto tempo!

Carmine Guadagno è fidanzato! Il creator napoletano, amante della serie “Mare Fuori”, ha rivelato la notizia in un recente video postato sul suo profilo TikTok. Nella giornata di ieri Carmine ha risposto sulla piattaforma cinese a domande e commenti dei fan. In questi è stata toccata anche la fatidica questione riguardante la sua attuale situazione sentimentale. Scopriamo insieme cos’ha detto!

Circa l’argomento Carmine Guadagno ha risposto su TikTok: “Non ne ho mai parlato perché non sono mai stato fidanzato, però dovrei dirti come sto attualmente ora… ti dovrei dire che sono fidanzato!”. Il giovane 26enne ha raccontato che quando gli è stato chiesto di fidanzarsi ha chiesto come funzionasse, visto che non aveva mai avuto una relazione. Nel video successivo il tiktoker ha rivelato che è ufficialmente fidanzato da un mese e che lui e la sua dolce metà stanno vivendo la cosa giorno per giorno! Non è mancato infatti anche un attimo di comicità dove Carmine Guadagno, al commento di un* fan “E tu così ce lo dici???“, ha deciso di rispondere con un tono vivace:

E adesso, e che dovevo fare i manifesti? Comunque è poco! Mò fa un mese ufficiale però bisogna sempre vedere… e mia mamma è gelosa! Però poi chi lo sa… magari un giorno ne parlerò al 100%… chi lo sa…

Tra i commenti non sono tardate ad arrivare numerose congratulazioni per il creator napoletano e la sua fiamma. Purtroppo non si sa ancora chi sia col*i che ha rubato il cuore di lui, ma Miss Webboh indagherà! E voi, lo sapevate già che Carmine Guadagno è innamoratissimo?

[Foto: TikTok]