Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Il tuo fidanzato è troppo bello per te" scrivono a Carmine Guadagno: la sua risposta è da applausi!

Carmine Guadagno
Carmine Guadagno ha un ragazzo, ma sui social c’è qualcuno che lo critica! Ecco cos’ha risposto lui!

Quasi due settimane fa Carmine Guadagno ha fatto coming out con un annuncio sui suoi profili social. Attualmente il creator di napoletano, che sta partecipando ad alcune registrazioni della quarta stagione di “Mare Fuori“, è felicemente innamorato del suo fidanzato, ma sui social non tutt* gioiscono assieme a loro… a creare un po’ di sgomento è stato un commento sgradevole apparso in uno dei suoi ultimi video TikTok. Ma cos’è successo esattamente? Scopriamo insieme cos’è accaduto e la risposta del creator!

Un’utente, in un video di ieri, ha commentato dicendo: “Il tuo fidanzato è troppo bello per te”. Nelle scorse ore è apparso un nuovo video, presente sul suo profilo TikTok, dove è arrivata la risposta da parte di Carmine Guadagno. Non temete perché anche questa volta il diretto interessato ha deciso di rispondere all’accusa nel modo migliore, ottenendo il consenso del suo pubblico:

Nella vita non bisogna guardare solo l’aspetto estetico. Una persona può essere anche molto bella fuori: ad esempio il mio fidanzato è un bel ragazzo, però anch’io mi reputo comunque una persona carina da vedere soprattutto con cui puoi parlare, simpatica e tante altre sfaccettature che ci sono. Non è che una persona deve stare per forza con un’altra persona in base ai suoi canoni estetici!

“Raga, smettiamola! Vi prego!”. Verso fine video Carmine Guadagno ha detto che l’importante è volersi bene e soprattutto piacersi, non badando agli altri, ma solo al bene della coppia. Effettivamente è vero: giudicare è sbagliato a prescindere, ancor di più farlo su una base meramente estetica! Bravo Carmine! E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

[FOTO: TikTok]