Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmine Guadagno ha fatto coming-out: il suo messaggio è da applausi!

carmine guadagno
Carmine Guadagno ha rilevato tramite un TikTok di appartenere alla community LGBTQ+ e di essere fidanzato con un ragazzo.

Con un video pubblicato poco fa sul suo profilo TikTok Carmine Guadagno ha rivelato ai suoi fan di essere fidanzato con un ragazzo e quindi di appartenere alla community LGBTQ+. Vediamo insieme le parole con cui un emozionatissimo Carmine si è raccontato ai suoi followers.

Questo video sarà un po’ diverso rispetto ai video che faccio tutti i giorni“. Il video di Carmine inizia così. Il ragazzo ha innanzitutto spiegato che nella sua vita ha sempre pensato che le persone più importanti attorno a lui fossero gli amici più cari e la propria famiglia. Sapere di avere accanto una persona, che sia di un genere o di un altro, non dovrebbe mai essere un problema. Il creator ha continuato il discorso rivelando che:

Oggi parlo di questo perché ieri c’è stata questa festa e il mio ragazzo ha conosciuto la mia famiglia: i miei cugini e i miei amici più stretti lo hanno conosciuto e sì, sono fidanzato con un ragazzo e la cosa che spero che passi è il fatto che voi domandiate sempre “Ma sei gay?”… è incredibile sapere come nel 2023 una persona si debba ancora etichettare dicendo “sì, sono gay” o “sì, sono etero”.

Carmine Guadagno ha continuato il video chiedendo perché ancora oggi le persone debbano fare queste domande. Secondo il creator, infatti, non ci dovrebbero essere più queste etichette. Ciò che Carmine non comprende è perché bisogna farsi una questione così grande sulla sessualità altrui. Il tiktoker infine ha concluso dicendo che i suoi genitori lo sapevano da tempo e che lui è molto felice di come gli stanno andando le cose. Sotto a questo nuovo contenuto sono apparsi subito tantissimi commenti di congratulazioni, oltre mille in meno di un’ora! Anche noi ovviamente non possiamo che essere felici per te, Carmine!

@carmine.guadagno

Non è curioso il fatto che io stia con un ragazzo, e più curioso il fatto che voi lo domandiate ancora con stupore. Siate voi stessi sempre. Vi voglio bene! ❤️

♬ suono originale – carmineguadagno

[Foto: TikTok]