in

Solo cugini o qualcosa di più? Qual è il vero rapporto tra Carmine di Martino e Pamela? Facciamo chiarezza!

Carmine Di Martino e Pamela si sono ritrovati dopo molti anni, ma lui sembra essersi accorto di provare qualcosa che va oltre la “cuginanza”.

Carmine di Martino e Pamela
Carmine di Martino e Pamela

Se per molte delle coppie di TikTok il 2021 si è concluso nel peggiore dei modi, quindi l’inizio del 2022 sembra aver stimolato i fan a creare nuove ship. L’ultima, e forse quella più misteriosa, è quella che sta nascendo tra il tiktoker Carmine di Martino e la cugina Pamela. Tutto sembra essere cominciato a novembre dello scorso anno, quando Pamela, conosciuta su TikTok come @sonopam, ha pubblicato un TikTok con il cugino Carmine (ecco il video) usando come sottofondo la canzone del noto trapper Chiello “Quanto ti vorrei”, scrivendo (forse ironicamente): “Quando Carmine ci prova con me”. I due si erano persi di vista durante la loro infanzia a causa di un litigio avvenuto tra i loro genitori, e prima dello scorso anno, non si erano mai più rivisti!

Fortunatamente, grazie alla passione per TikTok e alla spinta dei loro fan, Carmine e Pamela sono riusciti a rivedersi dopo molto tempo, e sembra proprio che da questo momento in poi il loro rapporto (almeno da parte di Carmine) si sia trasformato in qualcosa che va oltre la semplice parentela. Tra i due infatti, Carmine di Martino sembra essere il più deciso, ed ha provato, esprimendo i suoi sentimenti, a fare chiarezza sulla situazione. Ecco cosa ha raccontato:

Sì, siamo cugini ma da parte mia c’è qualcosa in più. Lei non ha ancora esternato o ricambiato il sentimento. Col tempo magari lo capiremo

Webboh

I cugini però, si sono ritrovati anche di fronte a numerosissime polemiche, e non sono mancate le accuse di hype. Il ragazzo ha deciso di giustifcarsi dicendo:

Sinceramente, tutto questo hype non era previsto, non abbiamo il controllo di ciò che pensano i nostri followers… sia io che Pam avevamo già collaborato con diverse persone della nostra vita, ma con nessuno di loro si è creata quella magia che si è creata con lei…magia che solo la realtà della vita può sprigionare… e noi siamo reali!

Webboh

Insomma, Carmine di Martino sembra aver chiarito la maggior parte dei dubbi che si sono creati attorno a questa ship. Nel frattempo arriveranno anche le dichiarazioni della cugina Pamela? Chissà…

@michiamanopam

Nel bene e nel male…💙@carminedimartino

♬ Come noi nessuno mai – gionnyscandal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.