Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello e Kekko si sono rivisti: sono tornati insieme? Facciamo chiarezza!

Carmen Borriello
Carmen e Kekko sono stati (ri)visti insieme, ma come mai? Sono tornati insieme o si sono incontrati per un altro motivo? Ecco cosa sappiamo!

Se tra i vostri drama napoletani preferiti c’è anche quello che ha come protagonisti Very e Sasy, sappiate che hanno ancora tanto da regalarvi. Abbiamo, cioè, degli aggiornamenti riguardanti la figlia Carmen e il suo ex fidanzato Kekko. Sembra infatti che i due si siano rivisti. Ma che cosa c’è sotto? Hanno chiarito i loro problemi? Ecco cosa sappiamo su questo nuovo incontro!

Carmen e Kekko sono stati visti (di nuovo) insieme. In un video pubblicato su TikTok, una ragazza sostiene infatti di averli beccati nel parcheggio di un supermercato. Secondo la persona che ha segnalato la notizia, in una macchina c’era dunque Carmen e al posto del guidatore… proprio Kekko! Quando è stata vista, la coppia parlava con delle persone che sedevano in un’altra macchina – a fianco alla loro – presente nello stesso parcheggio.

Ma che cosa è successo nelle puntate precedenti? Carmen e Kekko si erano ufficialmente lasciati. Proprio di recente lei aveva infatti parlato del suo ex spiegando i motivi della loro separazione e chiarendo un po’ di questioni in sospeso. Ora, però, sono stati visti di nuovo insieme. Che significato avrà avuto questo nuovo incontro? Ritorno di fiamma? Secondo voi, i due hanno chiarito tutti i loro problemi e sono tornati insieme o si sono visti per un altro misterioso motivo? Fateci sapere che cosa ne pensate!

https://www.tiktok.com/@enzobambolinaofficial/video/7221248069235379461?_r=1&_t=8bRTZkz71C1

[Foto: TikTok]