Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Fino all’ultimo hai rinnegato tuo figlio”: Carmen Borriello racconta la sua verità sul rapporto con Kekko!

Carmen Borriello
Carmen Borriello ha condiviso tre video in cui fa chiarezza sui suoi rapporti con Kekko e spiega perché non vuole fargli vedere il bambino!

Ieri sera su TikTok, Carmen Borriello ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua situazione familiare: “questo è il primo e l’ultimo video che faccio sulla questione, poi non parlo più”. La ragazza ha spiegato nel dettaglio come mai la sua relazione con il suo ex Kekko è giunta al termine, ha raccontato come ha vissuto il parto e non ha tralasciato dettagli sui diversi eventi accaduti. Carmen ha detto infatti di aver sofferto molto soprattutto a causa di alcune mancanze di rispetto da parte di Kekko. Ma andiamo con ordine!

Vi avevamo già raccontato, qualche giorno fa, che Kekko, padre del bambino, non era presente in clinica al momento della nascita per volere della stessa Carmen. “Da zero a sei mesi tu non sei mai stato presente” ha detto la ragazza, spiegando che lei ha sofferto molto in quanto vedeva che Kekko era preso dai social dove faceva vedere le sue storie d’amore con altre ragazze. Carmen ha raccontato anche che hanno provato a tornare insieme, ma non c’era più amore:

È vero ci abbiamo riprovato. Ma solo per capire se era amore o era rabbia quella che io provavo… e infatti ho capito che non era rabbia, ma veramente non ti amavo più! Io mi volevo convincere che gli volevo ancora bene, ma dentro di me sapevo che non era più così

In seguito, in una seconda parte del video, Carmen Borriello è scesa ancora più nei particolari della storia: “abbiamo litigato io e te, perché devi sparire per tuo figlio?”. La ragazza ha raccontato che sono subentrati gli avvocati tra lei e Kekko e che il ragazzo le ha anche chiesto gli esami del DNA, perché non si fidava di lei e aveva dei dubbi sul fatto che Salvatore fosse realmente suo figlio. Questi comportamenti hanno ferito ancora di più Carmen:

Ti sei permesso di fare tutto questo su di me che insieme a me hai un figlio. Io non sono una ragazza così, una ragazza qualunque… ragazzi loro “fanno solo parti” ma non è vero niente. Se lui voleva fare il padre e lei la nonna, non si mettevano su Tiktok… state facendo ridere la gente, ecco perché non ti ho fatto salire in clinica!

La giovane mamma ha poi concluso con la terza parte del video, spronando le altre persone chiamate in causa nella discussione che si sta svolgendo a dire la verità. Ha spiegando che i suoi genitori l’hanno sempre spronata a far vedere il bimbo al suo papà, ma la decisione è sua e al momento non è intenzionata a cambiare idea: “la decisione è mia, fino all’ultimo ha rinnegato il figlio e fino all’ultimo mi ha umiliato”.

[FOTO: Instagram]